U UrcaMadonna New member Mar 29, 2025 #1 Oh, pensavo l'aveste già valutata. Che ne pensate di questa cerbiattina 19enne? Come cantante mi fa cagare, ma i meme su di lei si sprecano. Per me è una 7,5. Peccato che abbia poche tette.
Oh, pensavo l'aveste già valutata. Che ne pensate di questa cerbiattina 19enne? Come cantante mi fa cagare, ma i meme su di lei si sprecano. Per me è una 7,5. Peccato che abbia poche tette.
Barabbabarabba Well-known member Whitepillato Mar 29, 2025 #2 Non mi dice nulla e non la valuto sennò poi arrivano i simp a dire che sono pazzo
Piaso (the real) Well-known member Mar 29, 2025 #3 Semifighettina da 6+, senza trucco filtri parrucco da mondo dello spettacolo ecc non è una figa vera
Paragas Well-known member Blackpillato Mar 29, 2025 #4 6,5 . Bella fighettina, ma sinceramente la preferivo a inizio carriera quando era meno truccata, ai tempi di Amici
6,5 . Bella fighettina, ma sinceramente la preferivo a inizio carriera quando era meno truccata, ai tempi di Amici
Rudy Sciacca Well-known member Mar 29, 2025 #7 Ragazzi, se le vedessimo tutte senza trucco, non so quante presunte fighette da 7 rimarrebbero realmente!!
Ragazzi, se le vedessimo tutte senza trucco, non so quante presunte fighette da 7 rimarrebbero realmente!!
Z zio_bono_69 Well-known member Mar 29, 2025 #9 Non è una super gnocca, però mi fa sesso... 7,5 voto inflazionato dal fatto che è giovane ed è relativamente acqua e sapone in questa foto
Non è una super gnocca, però mi fa sesso... 7,5 voto inflazionato dal fatto che è giovane ed è relativamente acqua e sapone in questa foto
ChicoèilmioDio Active member Blackpillato Mar 29, 2025 #12 Intorno al 6,è considerata più bella di quello che è per via del suo status come tutte le cantanti.