Psychopillato Well-known member Mar 3, 2024 #22 Bel colore degli occhi ma 5.5/6. Long midface, il taglio di capelli non aiuta, mascella stretta
E Etereo Active member Mar 3, 2024 #23 Psychopillato said: Bel colore degli occhi ma 5.5/6. Long midface, il taglio di capelli non aiuta, mascella stretta Click to expand... Grazie della risposta, come dovrei portare i capelli?
Psychopillato said: Bel colore degli occhi ma 5.5/6. Long midface, il taglio di capelli non aiuta, mascella stretta Click to expand... Grazie della risposta, come dovrei portare i capelli?
Psychopillato Well-known member Mar 3, 2024 #25 Etereo said: Grazie della risposta, come dovrei portare i capelli? Click to expand...
E Etereo Active member Mar 3, 2024 #27 Psychopillato said: View attachment 2327 Click to expand... Ci sta, infatti me li vorrei far crescere. Con un taglio di quel genere e con un po' abbronzatura che voto potrei toccare?
Psychopillato said: View attachment 2327 Click to expand... Ci sta, infatti me li vorrei far crescere. Con un taglio di quel genere e con un po' abbronzatura che voto potrei toccare?
E Etereo Active member Mar 4, 2024 #30 vinny71 said: Sei un bel ragazzo , ma perche' sei qui ? Click to expand... Ohi! Ma come fai a saperlo se ancora te la ddvo inviare?
vinny71 said: Sei un bel ragazzo , ma perche' sei qui ? Click to expand... Ohi! Ma come fai a saperlo se ancora te la ddvo inviare?
vinny71 Well-known member Mar 4, 2024 #31 Etereo said: Ohi! Ma come fai a saperlo se ancora te la ddvo inviare? Click to expand... Pensavo fossi tu il ragazzo della foto postata sopra
Etereo said: Ohi! Ma come fai a saperlo se ancora te la ddvo inviare? Click to expand... Pensavo fossi tu il ragazzo della foto postata sopra
E Etereo Active member Mar 4, 2024 #32 vinny71 said: Pensavo fossi tu il ragazzo della foto postata sopra Click to expand... ah no, quello è un attore, te la mando in privato (scusa per il ritardo)
vinny71 said: Pensavo fossi tu il ragazzo della foto postata sopra Click to expand... ah no, quello è un attore, te la mando in privato (scusa per il ritardo)
vinny71 Well-known member Mar 4, 2024 #33 ti ho dato 9, ma scherzi a parte, io non sono un buon valutatore, ma forse con un po' di barbetta ed un taglio diverso potresti essere un mdf da 6.5 , hai la propensione secondo me
ti ho dato 9, ma scherzi a parte, io non sono un buon valutatore, ma forse con un po' di barbetta ed un taglio diverso potresti essere un mdf da 6.5 , hai la propensione secondo me
E Etereo Active member Mar 12, 2024 #35 naturalmente se c'è qualcun'altro interessato contattatemi ancora in privato
E Etereo Active member Mar 12, 2024 #40 Gelointenso_isback said: Manda... Click to expand... Già mi hai valutato: 6.5