Sarebbe stato meglio per voi essere di sesso diverso? Rivolto anche alle donne.

Sarebbe stato meglio essere di sesso diverso?

• Votatori totali
    42
Io fossi nata femmina:
  • Avrei sofferto molto meno di bullismo durante la scuola, di conseguenza meno problemi psicologici e di autostima in futuro
  • Sicuramente con la mia versione "femminile" a livello fisico avrei rimediato MOLTO di più sessualmente e relazionalmente (probabilmente sarei stata una discreta fregna, lol); anche qui meno problemi psicologici e di autostima in futuro
  • Essendo la mia versione maschile appassionata di materie STEM, e avendo una madre che insisteva nel farmi studiare ad ogni costo, la mia versione femminile avrebbe avuto la strada spianata tra scuola, università e lavoro (quote rosa, sarei stata la classica ingegneretta tutta in giro assunta tramite quote rosa)
  • Avrei potuto esprimere tutte le mie debolezze a livello caratteriale ed emotivo: attualmente come uomo sono costretto ad esprimermi (eccetto che con la mia fidanzata, con cui non mi faccio nessun problema) col freno a mano a livello emotivo e caratteriale.
Ovviamente vanno considerati pure tutti i lati negativi descritti da @Avanguardia, però onestamente i problemi fisici possono essere "risolti" con la medicina, mentre per quanto riguarda con i problemi di sicurezza... Io mi caco sotto in certi posti pure da uomo, ergo non ci sarebbe nessuna differenza.

Io fossi nata femmina:
  • Avrei sofferto molto meno di bullismo durante la scuola, di conseguenza meno problemi psicologici e di autostima in futuro
  • Sicuramente con la mia versione "femminile" a livello fisico avrei rimediato MOLTO di più sessualmente e relazionalmente (probabilmente sarei stata una discreta fregna, lol); anche qui meno problemi psicologici e di autostima in futuro
  • Essendo la mia versione maschile appassionata di materie STEM, e avendo una madre che insisteva nel farmi studiare ad ogni costo, la mia versione femminile avrebbe avuto la strada spianata tra scuola, università e lavoro (quote rosa, sarei stata la classica ingegneretta tutta in giro assunta tramite quote rosa)
  • Avrei potuto esprimere tutte le mie debolezze a livello caratteriale ed emotivo: attualmente come uomo sono costretto ad esprimermi (eccetto che con la mia fidanzata, con cui non mi faccio nessun problema) col freno a mano a livello emotivo e caratteriale.
Ovviamente vanno considerati pure tutti i lati negativi descritti da @Avanguardia, però onestamente i problemi fisici possono essere "risolti" con la medicina, mentre per quanto riguarda con i problemi di sicurezza... Io mi caco sotto in certi posti pure da uomo, ergo non ci sarebbe nessuna differenza.
vale lo stesso per me. descrizione perfetta.

Io fossi nata femmina:
Bravissimo. Descrizione realistica senza le illusioni motivazionali.

Ultima modifica:
Se fossi stata una femmina mi sarei iscritta sul forum dei brutti a vedere tutti quei coglioni incellazi soffrire come i dannati tra una scopata e l altra con un chad intervellato da qualche intervento del tipo: eh si voi soffrite però in fondo è colpa vostra, perchè qua tutte le xx sottointendono questo

Ci sono troppe cose che mi piacciono dell'esser uomo: il cazzo, la complicità prettamente maschile con i propri amici, l'essere un po' ribelle e al contempo sensibile, sapere ciò che si vuole e non essere totalmente succube della propria biologia, essere diretti, avere mediamente più interessi o cmq curiosità (che incubo la np media che pensa solo a trucco e parrucco), più abili, più forti e potrei continuare.

Non c'è niente di chiaro

FALSO L'esperimento mentale non ha senso perchè è vero che sei piu debole ma al contempo hai il corpo femminile che fa effetto alone. Una donna viene aggredita con meno probabilita di un maschio quindi che sai piu debole è irrilevante. Una donna debole tot non vive un rischio di pericolo come un maschio ugualmente debole

FALSO A parte due o tre famiglie mafiosette le tonne fanno quello che vogliono.

FALSO Come sopra: maggiore biasimo rispetto a noi...eh si siccome noi maschi del poco biasimo che abbiamo beneficiamo cosi tanto. "oh un maschio che scopa tanto non è criticato"...eh ok quindi? MIca tutti i maschi scopano tanto, solo i chad tyrone jamal

Tanto ora neanche figli fanno

Oh povere hanno i cuck intorno e lo stato a proteggerle che peso avere figli

FALSO Sono privilegiate ora ACNHE nelle materie stem. Nelle non stem non serve neanche discriminare i maschi dato che ci sono quasi solo puttane. Solo perchè al top ci sono di solito maschi non vuol dire che ci sia un "processo" per "fare" uscire al top maschi. Il grosso di un processo si vede nel mezzo, dove ci sono piu femmine che maschi, ormai pure in posti come economia ingengeria informatica et.

Senza ma: ci sono SOLO vantaggi. POi che loro non li sappiano usare e si facciano decapitare dal negro di turno è irresponsabilita da parte loro

In aggiunta ai*

Insomma, i difetti della vita femminile li hai dovuti cercare con il lanternino, perchè non esistono. Non che prima del femminismo le donne stessero male, è che confondiamo il lamentarsi tanto delle done con uno corrispettivo stare male tanto, che è una grossa trappola.
Ma restando al presente, i difetti della vita femminile che ti seri cercati sono prorpio minuzie (che se anche venissero risolte, si lamenterebbero di qualcos'altro, infatti la femminista Betty Friedan nel suo libro si lamentò del fatto che le donen erano ANNOIATE). Si lamentano sia se hanno una vita difficile che facile, si lamentano sempre. Vivono in psl-god mode. Non c'è assolutamente alcun difetto nella vita femminile, infatti le donne non sono mai depresse. Infatti neanche si suicidano davvero, si tagliano le vene cosi chad accorre a salvarle.
Appunto, una vita con poche se non nessuna sfida, ci credo che è noiosa a lungo andare.

Sì, io ho due sorelle e una è uguale a me sia di carattere che di aspetto fisico, però lei è laureata, cambia fidanzato ogni due anni ed è ben inserita socialmente nonostante sia timida come la merda.

Io no

Sarebbe stato meglio per voi essere di sesso diverso?
Io mi sto convincendo di si, che se fossi donna adesso starei più sereno e tranquillo. Non voglio negare che ci siano degli svantaggi, pure nell' Italia del 2025, ad essere femmina, sia chiaro:
  1. sei più debole fisicamente, per cui in situazioni di pericolo è ben più facile soccombere rispetto ad un uomo che può difendersi meglio
  2. a seconda della famiglia in adolescenza hai meno libertà dei figli maschi
  3. maggiore biasimo sociale sul comportamento sessuale, rispetto ai maschi
  4. dolore, e rischi mortali, del parto
  5. in caso di gravidanza, preoccupazioni sul sostentamente economico dei figli
  6. in alcuni ambienti lavorativi, ostacoli agli avanzamenti di carriera (se è una cosa che interessa, a me no!)
Ma ad essere femmina, vi sono dei vantaggi, compensanti i contro:
  1. Facilità anche molto maggiore rispetto all' uomo medio, di trovare partner sessuali, sentimentali, in poche parole è molto più facile trovare qualcuno con cui fare l' amore, tenersi per mano, passeggiare, dormire assieme, quindi avere una vita sessuale sentimentale; se fossi una donna di pari condizioni a quelle in cui mi trovo da maschio, adesso non sarei solo, o comunque troverei senza che passi molto tempo
  2. maggiore probabilità di essere asessuali, in quanto il tasso medio di asessualità è maggiore nelle donne, ancora oggi; significa maggiore possibilità di non avere desideri sessuali e amorosi, quindi non soffrire per necessità non appagabili
  3. a parte la morale sessuale, non vi sono altre forti pressioni sociali sulle ragazze, sulle donne, per conseguire obiettivi, standard, risultati, per rispettare responsabilità tipo quelle finanziarie, mentre l' uomo è soggetto a pressioni sociali ben più forti per raggiungere risultati, adempiere a pesanti responsabilità come quelle finanziarie, essere vincente e sicuro si se (una scemenza grossa).
  4. meno lavori pericolosi, anche se ciò non significa meno faticosi; i lavori più rischiosi spettano all' uomo, per ovvie differenze biologiche
  5. se una donna ha problemi, viene ascoltata ed aiutata, mentre se l' uomo si lamenta dei suoi problemi, viene molto più ignorato e biasimato, viene meno aiutato
  6. Scarsa calvizie, mentre per il genere maschile è quasi un' epidemia
  7. al giorno d'oggi, migliore reputazione sociale, mentre l' uomo non ha più alcun status, è solo un portatore di soldi
Io, a conti fatti, avrei preferito nascere femmina, spesso ci penso. Da ragazzo ho sofferto l' essere uomo, e adesso lo soffro maggiormente, perché ho una certa età; tale sofferenza l' ho mascherata con: mascolinità tossica, ribellismo, comportamenti scorretti, estremismo, disimpegno da cose come lo studio. Forse esagero, quindi care utentesse, correggetemi, e gradisco, nel caso, qualche tirata d' orecchie. Non nego che quando un uomo, favorito dalle circostanze ambientali, vive in "good mode", sta meglio della ragazza media, ma non è il mio caso, e come me, pure peggio di me, siamo in tanti.
Preferisco essere maschio, ma ho anche delle parti femminili di cui vado fiero, da piccolo volevo il Cicciobello e prendimi cura del Cicciobello bua, e adesso non nascondo più i miei sentimenti, non m'interessa se la gente mi vede triste.
Ma preferisco essere uomo al 100%
Abbiamo comunque dei vantaggi sessuali, al 99% sappiamo come raggiungere l'orgasmo, il nostro corpo è molto più semplice, possiamo comunque simulare di più il rapporto sessuale anche non avendo una donna, per esempio con le bambole sessuali, possiamo fare molto di più noi, che una donna con una bambola (che comunque può fare qualcosa)
Per esempio il missionario, un uomo con una bambola può farlo tranquillamente, la donna con un bambolo non so sinceramente.
E Tieni conto che l'uomo può sempre andare a Pay, si gli servono soldi ma è comunque un modo immediato di avere rapporti sessuali.
Poi abbiamo una innumerevole mole di problemi che grazie a dio stiamo cominciando a riconoscere, ma preferisco sempre essere uomo.

Da piccola desideravo tanto essere nata maschio perchè mia mamma mi diceva sempre " Ma cosa fai? Le femminucce non fanno queste cose" e frasi simili
Poi crescendo ho imparato ad apprezzare il mio sesso e ora come ora non credo che lo vorrei mai cambiare, mi piace essere donna, sento che da uomo non avrei avuto le stessa libertà di esprimere me stessa, sia in senso positivo che negativo (che per me è la cosa più importante in assoluto)

Da piccola desideravo tanto essere nata maschio perchè mia mamma mi diceva sempre " Ma cosa fai? Le femminucce non fanno queste cose" e frasi simili
Poi crescendo ho imparato ad apprezzare il mio sesso e ora come ora non credo che lo vorrei mai cambiare, mi piace essere donna, sento che da uomo non avrei avuto le stessa libertà di esprimere me stessa, sia in senso positivo che negativo (che per me è la cosa più importante in assoluto)
Penso che il discorso sia anche di integrare le nostre parti maschili e femminili, e li possiamo fare quello che vogliamo.

Preferisco essere maschio, ma ho anche delle parti femminili di cui vado fiero, da piccolo volevo il Cicciobello e prendimi cura del Cicciobello bua, e adesso non nascondo più i miei sentimenti, non m'interessa se la gente mi vede triste.
Ma preferisco essere uomo al 100%
Abbiamo comunque dei vantaggi sessuali, al 99% sappiamo come raggiungere l'orgasmo, il nostro corpo è molto più semplice, possiamo comunque simulare di più il rapporto sessuale anche non avendo una donna, per esempio con le bambole sessuali, possiamo fare molto di più noi, che una donna con una bambola (che comunque può fare qualcosa)
Per esempio il missionario, un uomo con una bambola può farlo tranquillamente, la donna con un bambolo non so sinceramente.
E Tieni conto che l'uomo può sempre andare a Pay, si gli servono soldi ma è comunque un modo immediato di avere rapporti sessuali.
Poi abbiamo una innumerevole mole di problemi che grazie a dio stiamo cominciando a riconoscere, ma preferisco sempre essere uomo.
Il sesso a pagamento non è un granché, io il più delle volte non ho provato piacere. Quanto alle bambole gonfiabili, mi attengo al ruolo di garante della libertà di espressione, perché ho una tentazione censoria!

Io fossi nata femmina:
Io se fossi nato femmina sarei stata alta con le tette enormi (mia madre), bionda, buon fisico e discreta di viso, roba che in Italia a quest'ora guadagnavo vendendo foto piedi e calzini sudati 😅 senza considerare la fila di pretendenti che avrei dovuto selezionare...

Non sono troppo attaccata alle persone quindi probabilmente non soffrirei la mancanza di affetto nemmeno da uomo perciò mi è completamente indifferente.

Il sesso a pagamento non è un granché, io il più delle volte non ho provato piacere. Quanto alle bambole gonfiabili, mi attengo al ruolo di garante della libertà di espressione, perché ho una tentazione censoria!
Allora fratello dalla nostra situazione non usciamo più, perché le donne possono parlare liberamente dell'uso dei sex toys e noi no?
Perché un maschio che usa dei sex toys deve per forza essere un problema?
La bambola sinceramente mi ha portato dei vantaggi incredibili, per me che ho una relazione a distanza e non ci si vede tutti i giorni, ma a Periodi.
Siccome che ho una alibido abbastanza alta, le seghe non riescono a soddisfarla, la bambola ci si avvicina molto, perché devo privarmi di questo piacere solo perché questa società di merda ci impone di pensarla in modo diverso?
Ho modo di vivere la mia sessualità e di godere quasi come se fosse un rapporto sessuale vero, non tradisco la mia ragazza e sono molto più sereno, posso anche fare delle sfide e migliorarmi.
Poi come tutto può dare dipendenza e non è una ragazza reale, e fin qui ci siamo, come ogni cosa richiede equilibrio.
Secondo me,
Dobbiamo uscire da sto sistema di essere degni di provare piacere, anche perché alla fine ce lo diamo comunque.
Vedila così, rinunceresti a provare un simulatore di guida di una Ferrari, solo perché non hai una Ferrari vera?
Il sesso a pagamento alcuni dicono che li ha salvati completamente e che può essere molto bello, alla fine penso sia soprattutto una questione mentale, se ti fai delle pippe mentali, o se proprio non è per te amen.
Ma non vale per tutti.

Indietro