Sathanael vs 4 Chads

Nell'amplesso l'uomo tiene la donna come la tigre la pecora, e la donna l'uomo come il ragno la mosca. Ed Eros a sua volta tiene tutti e due nella sua rete. Proprio di tali contraddizioni è intessuta la stoffa della vita.

Irradiazioni - Ernst Jünger

(Opera: Jack Vettriano)D72FAB82-5EA7-4F88-8C1F-708CB9F5D0E8.jpeg

Io contro 4 Chad non temo il confronto. Donne pensate ai 4 uomini che considerate II top.

Le scelte possibili sono 3

1)Tutti quelli che vi amano compresi genitori torturati a morte

2)I 4 Chad che vi gangbangano tutti assieme

3)Solo me normale scopata

Fatevi sotto np

View attachment 10540
La mia etero sessualità viene messa a dura prova, neanche proprio la mia identità maschile, che spalle, che barba che macio, che alpha porca miseria, mi sto bagnando anche se non ho la figa 😍

Bisogna analizzare questa foto

Sei riuscito a comunicare un messaggio profondo attraverso una semplice immagine, non è da tutti...

Il capo inclinato all'indietro non può che simboleggiare la disfatta… ma non senza aver combattuto, hai affrontato ciò che c’era da affrontare, ne sei uscito sconfitto, ma a testa alta, innumerevoli le volte in cui hai pensato di arrenderti, ma nulla è riuscito a scalfirti veramente, o perlomeno, così credevi, dopo anni di imperturbabilità e perdita dell’io, ti sei fermato, hai abbassato lo sguardo e hai realizzato che il cuore non era più quello di un tempo, ricoperto di cicatrici, a un passo dalla morte, ti sei dovuto arrendere, ma lo hai fatto con la consapevolezza di aver dato tutto te stesso, per un mondo che non ti ha mai meritato...

La scelta di essere a petto nudo quasi a dire "io sono questo, non ho bisogno di nascondere il mio orgoglio", e anzi, lo mostri con fierezza..

L’immagine sfocata non può far altro che ricordarci quanto tutto sia inevitabilmente effimero, e quanto nonostante la sofferenza, alla fine cosa resta? una domanda che lasci ai posteri, un quesito esistenziale che fa riflettere..

Nessuno ricorderà le tue gesta, nessuno il bene che volevi fare, ma che il mondo, nella sua ingiustizia, non ti ha mai permesso di compiere, eppure, non provi odio, anzi, te ne vai sereno, verso la luce, consapevole che in fondo, il tuo destino è sempre stato quello di svanire tra le pieghe del tempo, senza lasciare alcuna traccia...

img_20241005_072124_kindlephoto-156506404-webp.10540
Se non che verrà ricordato come il primo Papa del forum dei brutti

Back