@HarlequinnVero!!! Ma a sto punto dubito che siano davvero lui o il suo social media manager!!!...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@HarlequinnVero!!! Ma a sto punto dubito che siano davvero lui o il suo social media manager!!!...![]()
Magari e’ un suo profilo ma che fa gestire a terzi, tu sei sicuri che sia lui a rispondere?E chi?
Lui dice di sÃ, ahhaahahMagari e’ un suo profilo ma che fa gestire a terzi, tu sei sicuri che sia lui a rispondere?
Al massimo potrebbe essere causa civile...Querela, perché non farlo?
Cosa c'entra La Zanzara con Saviano, mio caro tesoro amato?!?...Perche non vai alla zanzara?
Caro, ma ci riuscirebbe e ci riesce chiunque... questo pazzoide (ammesso che sia davvero lui, ma ne dubito!) risponde a chiunque... se è davvero lui, ha ben poco da fare durante il giorno, oltre al suo lavoro! Poveraccio...Comunque al di là di tutto sei una persona che ammiro. Cioè praticamente riesci a contattare e farti rispondere da chiunque (per lo più bisticciando). Anche dal papa a sto punto ahahah.
Sei troppo simpatico
Meriteresti quintali di vulva pescata fresca
Comunque mi ha dato indirettamentr del mafioso, o comunque dell'omertoso... mah!Comunque al di là di tutto sei una persona che ammiro. Cioè praticamente riesci a contattare e farti rispondere da chiunque (per lo più bisticciando). Anche dal papa a sto punto ahahah.
Sei troppo simpatico
Ma come carissimo, vuoi davvero paragonare Roberto Saviano al Papa/ad un generico Papa?!!? Wha!!!...Comunque al di là di tutto sei una persona che ammiro. Cioè praticamente riesci a contattare e farti rispondere da chiunque (per lo più bisticciando). Anche dal papa a sto punto ahahah.
Sei troppo simpatico
*indirettamenteComunque mi ha dato indirettamentr del mafioso, o comunque dell'omertoso... mah!
Chi ha scritto certe cose si commenta da solo, sarà uno del suo staff... Lascerei stare.@albaserenadv Dovrei fare causa secondo te, carissima Amata ed Adorata?...