sban benny?

sban benny

• si

Votes: 11 30.6%
  • no

Votes: 16 44.4%
  • indifferente

Votes: 9 25.0%

• Total voters
    36

#Anakin

Member
Staff member
Premium FDB
ieri in preda alla rabbia dell umiliazione subita nella partita e soprattutto la birra ho bannato benny..
si sa le donne a prescindere non durano molto qua come si è visto anche con paprika,
probabile che anche benny a settimane sparirà quindi mi chiedevo se avesse senso sbannarla..

Visto che si riconosce che eravate un pò su di giri ieri notte, non solo tu #Anakin, ci penso io a riametterla, tanto non aveva fatto niente di serio, come gli altri. Se è stato riamesso quel ragazzo, tanto vale agire ora.
Chiaramente consigliamo a Benny di dibattere più nelle discussioni di tipo serio, perché è meno probabile che accadano incidenti.

Tanto non dura molto, le np hanno una vita piena al 100%, salvo non abbiano gravi problemi di salute, economici o familiari.

Il forum, sebbene interessante e ricco di spunti di riflessione, finisce per configurarsi come un ambiente emotivamente logorante (purtroppo). Per quanto l'essere umano sia attratto dai sentimenti negativi, si giunge quasi sempre a punto di saturazione (variabile tra gli individui): quel momento in cui soddisfare la propria curiosità non compensa più la negatività assorbita.

In realtà è un discorso che non vale solo per le np che anzi non essendo direttamente colpite dalle dinamiche discusse, lo vivono più come un gioco temporaneo. Io stesso quando percepirò che il peso diventa eccessivo, sentirò di allontanarmi, per salvaguardare la mia integrità psicologica (o quel che ne resta).

Last edited:
Comunque, andando un pò fuori tema, di incazzarsi per le partite di pallone, per quei miliardari che guadagnano in un mese quanto non guadagnerai in vita tua, non ha senso. Pensa ai palestinesi cosa stanno soffrendo, pensa a chi perde il lavoro e ha famiglia, o quando ci si ammala di cancro, tutte le trafile, le sofferenze.

Non l'aveva data ad @#Anakin

Che poi io non mi sono neanche accorto di questa @benny, ma era molto attiva?
Attiva il tanto giusto, ne molto ne poco. Scrive sia sulle discussioni che in chat. Speriamo che ci sia conciliazione, capita a tutti di sbagliare. Ora è di nuovo attiva nel senso che la sospensione è stata revocata.

Ciaoo : ) volevo dire due cosine cercando di essere breve.
Prima di tutto, se Anakin si é offeso per quello che ho detto.. sappi che io stavo scherzando e penso neanche tu fossi serio.
Ho visto che @Avanguardia mi ha sbannata e ho letto le cose che hai detto, ti ringrazio molto e come ti ho già detto sei veramente l’uomo più intelligente ed educato qui dentro e posso dire che alzi parecchio il livello del forum. Io in realtà partecipo abbastanza ai thread, ovviamente studiando, lavorando e dovendo anche stare dietro alle mie amiche non ho molto tempo ma quando posso lo faccio con molto piacere : )
Ho letto anche che qualcuno voleva io venissi bannata perché ho fatto del ghosting… tengo a precisare che il tuo compito era quello di accertarti che fossi effettivamente una ragazza e non di intrattenere conversazioni con me, dunque non vedo perché tu addirittura ce l’abbia con me perché non ti ho più risposto su tg ahahaha anche perché tg in quel periodo io l’avevo proprio disinstallato.. grazie comunque per i complimenti e spero tu non ce l’abbia più con me per questa stronzata 🙏🏼
Per quanto riguarda la situazione di @il citrullo io non sto affatto trollando , anzi mi fa piacere parlarci perché lo trovo veramente un ragazzo molto simpatico, intelligente e con cui mi piace molto parlare ,non capisco veramente quale sia il problema.. Citrullo sappi che non ti trollo ☹️
Per quanto riguarda la situazione di kaneki invece, perché ho letto che alcuni hanno detto che sono qui per trollare e provocare.. penso la situazione riguardi me e lui. Fino a che a me diverte e a lui suppongo diverta non ci vedo nulla di male nemmeno qui ahahah
E infine , qualcuno ha detto che ultimamente non apportavo nulla al forum e ci tengo anche qui a smentire. Ogni volta che posso partecipo, poi se non sei d’accordo con quello che dico a me non frega un cazzo…Sono stata io a sgolarmi più di chiunque altro con alcuni utenti per “difendere” il forum : )

Ciaoo : ) volevo dire due cosine cercando di essere breve.
Prima di tutto, se Anakin si é offeso per quello che ho detto.. sappi che io stavo scherzando e penso neanche tu fossi serio.
Ho visto che @Avanguardia mi ha sbannata e ho letto le cose che hai detto, ti ringrazio molto e come ti ho già detto sei veramente l’uomo più intelligente ed educato qui dentro e posso dire che alzi parecchio il livello del forum. Io in realtà partecipo abbastanza ai thread, ovviamente studiando, lavorando e dovendo anche stare dietro alle mie amiche non ho molto tempo ma quando posso lo faccio con molto piacere : )
Ho letto anche che qualcuno voleva io venissi bannata perché ho fatto del ghosting… tengo a precisare che il tuo compito era quello di accertarti che fossi effettivamente una ragazza e non di intrattenere conversazioni con me, dunque non vedo perché tu addirittura ce l’abbia con me perché non ti ho più risposto su tg ahahaha anche perché tg in quel periodo io l’avevo proprio disinstallato.. grazie comunque per i complimenti e spero tu non ce l’abbia più con me per questa stronzata 🙏🏼
Per quanto riguarda la situazione di @il citrullo io non sto affatto trollando , anzi mi fa piacere parlarci perché lo trovo veramente un ragazzo molto simpatico, intelligente e con cui mi piace molto parlare ,non capisco veramente quale sia il problema.. Citrullo sappi che non ti trollo ☹️
Per quanto riguarda la situazione di kaneki invece, perché ho letto che alcuni hanno detto che sono qui per trollare e provocare.. penso la situazione riguardi me e lui. Fino a che a me diverte e a lui suppongo diverta non ci vedo nulla di male nemmeno qui ahahah
E infine , qualcuno ha detto che ultimamente non apportavo nulla al forum e ci tengo anche qui a smentire. Ogni volta che posso partecipo, poi se non sei d’accordo con quello che dico a me non frega un cazzo…Sono stata io a sgolarmi più di chiunque altro con alcuni utenti per “difendere” il forum : )
Cara benny, ricambio la stima che mi hai espresso. Ti ritengo una normalissima ragazza tranquilla, non scorgo cattiveria in te. Sono felice che tu abbia la vita impegnata positivamente. I tuoi interventi sono sempre graditi.

Back