Ciaoo : ) volevo dire due cosine cercando di essere breve.
Prima di tutto, se Anakin si é offeso per quello che ho detto.. sappi che io stavo scherzando e penso neanche tu fossi serio.
Ho visto che
@Avanguardia mi ha sbannata e ho letto le cose che hai detto, ti ringrazio molto e come ti ho già detto sei veramente l’uomo più intelligente ed educato qui dentro e posso dire che alzi parecchio il livello del forum. Io in realtà partecipo abbastanza ai thread, ovviamente studiando, lavorando e dovendo anche stare dietro alle mie amiche non ho molto tempo ma quando posso lo faccio con molto piacere : )
Ho letto anche che qualcuno voleva io venissi bannata perché ho fatto del ghosting… tengo a precisare che il tuo compito era quello di accertarti che fossi effettivamente una ragazza e non di intrattenere conversazioni con me, dunque non vedo perché tu addirittura ce l’abbia con me perché non ti ho più risposto su tg ahahaha anche perché tg in quel periodo io l’avevo proprio disinstallato.. grazie comunque per i complimenti e spero tu non ce l’abbia più con me per questa stronzata

Per quanto riguarda la situazione di
@il citrullo io non sto affatto trollando , anzi mi fa piacere parlarci perché lo trovo veramente un ragazzo molto simpatico, intelligente e con cui mi piace molto parlare ,non capisco veramente quale sia il problema.. Citrullo sappi che non ti trollo

Per quanto riguarda la situazione di kaneki invece, perché ho letto che alcuni hanno detto che sono qui per trollare e provocare.. penso la situazione riguardi me e lui. Fino a che a me diverte e a lui suppongo diverta non ci vedo nulla di male nemmeno qui ahahah
E infine , qualcuno ha detto che ultimamente non apportavo nulla al forum e ci tengo anche qui a smentire. Ogni volta che posso partecipo, poi se non sei d’accordo con quello che dico a me non frega un cazzo…Sono stata io a sgolarmi più di chiunque altro con alcuni utenti per “difendere” il forum : )