Noooo!!!! Nulla.Ovviamente ti avra' anche mandato filmato dimostrativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noooo!!!! Nulla.Ovviamente ti avra' anche mandato filmato dimostrativo
Non era attratta da me né nulla, non erano sexchat, ma mi disse che avrebbe ciucciafigato grelmosssOvviamente ti avra' anche mandato filmato dimostrativo
Amo sia Paprika che Charlix...Ovviamente ti avra' anche mandato filmato dimostrativo
E tutto questo te lo ha detto a bocca piena... capisco.il mio primo pompino. Ero in astinenza da forse 36, 48 ore, mentre sborravo proprio sentivo che le stavo riempendo la bocca con tanto tanto sperma. Proprio sentivo che ne usciva tanta. Lei ha detto che ingoiava piu' presto che poteva ma che ce n'era cosi tanta che parte del sperma le e' uscito fuori dalla bocca
Se leccheresti solo una vulva profumata od inodore NON hai diritto di parola.E tutto questo te lo ha detto a bocca piena... capisco.
Va bene caro. Mi taccio.Se leccheresti solo una vulva profumata od inodore NON hai diritto di parola.
Scherzavo amore...Va bene caro. Mi taccio.
Ma perchè tu sei fissato con la vulva che odora di pesce? Scusa se te lo dico, ma sappi che una vagina che sa di pesce è una vagina che in quel momento non sta bene!Se leccheresti solo una vulva profumata od inodore NON hai diritto di parola.
Lo so. E questa consapevolezza mi devasta, mi spezza.Ma perchè tu sei fissato con la vulva che odora di pesce? Scusa se te lo dico, ma sappi che una vagina che sa di pesce è una vagina che in quel momento non sta bene!
Sì ma se puzza di pesce è perchè ha qualche infezione batterica, di conseguenza l'infezione batterica te la becchi tu. Che bello deve essere avere la candida sulla lingua..Lo so. E questa consapevolezza mi devasta, mi spezza.
Ti sto dicendo che la cosa mi spezza appuntoSì ma se puzza di pesce è perchè ha qualche infezione batterica, di conseguenza l'infezione batterica te la becchi tu. Che bello deve essere avere la candida sulla lingua..
Deve essere una visione abbastanza agghiacciante, quasi peggio della cagata alla LidlDiverse mie sborrate sono potentissime, e spesso mi bagno sia mutande che pantaloni che gambe di sborra
NoooooooDeve essere una visione abbastanza agghiacciante, quasi peggio della cagata alla Lidl
Perché proprio su questo thread?@Mxtxldx il caro @Hirpus moggatodallavita vorrebbe tuo account Telegram
A caso caroPerché proprio su questo thread?