Scacchi

Sinceramente non lo so. Ma se non stai a parlarne se non di sfuggita, non penso ci siano problemi.

non credo influisca, a meno che tu non la ammorbi tutta la sera con racconti di partite storiche. Se poi viene fuori che è un'appassionata (difficile, ma non impossibile) sarà anche un plus.

Li scacchi credo siano tra le passioni più inutili da sfoggiare. Forse in Russia può avere un valore, ma non penso nel 2025...
Ma in generale non serve a nulla avere degli interessi di cui parlare a meno che non siano il fare soldi o andare in palestra...

Non so giocarci,vedo solo che in un centro commerciale sabato e domenica pomeriggio nei corridoi ci sono dimostrazioni e un torneo mensile,purtroppo l' età media è alta ,diciamo 60 anni e a parte una signora che da' informazioni,depliant,e qualche offerta, sono tutti ometti; è un hobby quasi come collezionare monete e francobolli , può dare soddisfazioni ma se non vai in televisione non è proprio apprezzato da femmine

Comunque alcune donne valutano anche un po' l'intelligenza perché è un tratto genetico,ma l'intelligenza anche funzionale quindi che non ti rende rimuginoso e impacciato

Gli stupidi piacciono perché chi è scemo si fa meno domande e quindi è più sicuro di sé e delle decisioni che prende,anche se poi sbaglia a valutare se stesso e il resto.

In Arabogrecoidlandia ovviamente la percentuale di donne che valutano l'intelligenza è ancora più bassa

Non toglie nulla e non fa guadagnare nulla sia che tu sia un campione o un dilettante. A parità di estetica da molti punti e status praticare qualsiasi attività sportiva anche di infimo livello.

Indietro