Scala di valutazione per donne

Marylin Monroe è una 5. Il resto fai tu
Non è una 5.
Non dite così per sentirvi uguali a lei. 😄

VOI siete delle 5 (che io firmerei per scopare eh)... lei è una 7.5/8

Non fate le furbe che la mentalità femminile la conosco, essendo femmina dentro (ho energie animiche femminili anche se sono sessualmente straetero)

Quella in basso dici? Per me da 6,5 la è. Il fisico non so come sia
È piatta, è magrissima, non ha forme, truccandosi riesce a mascherare molti dei flaws che ha. Poi, questa foto è stata scattata letteralmente ad una di quegli eventi importanti, l’hanno preparata ad hoc per sta roba, prova a beccartela in giro per strada e dimmi poi se è una 6,5

Non è una 5.

Non fate le furbe che la mentalità femminile la conosco, essendo femmina dentro (ho energie animiche femminili anche se sono sessualmente straetero)
Guarda che il suo era un messaggio provocatorio. Nemmeno per lei è 5

Non è una 5.

Semmai è il contrario: se lei è una 5 io sono boh, una 2 forse

Scusate se mo permetto,ma nelle foto non vedete un abisso tra la 7 e la 9? Cioè non si capisce cosa ci sia in mezzo. C'è troppa differenza tra le due secondo me
Stavo cercando in effetti un'immagine migliore....
Qua urge aprire una discussione dove facciamo una definitiva linea guida con immagini prese da internet. Per esempio con generatore di foto a caso.

Indietro