Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Il 7 tutto a sinistra non è nemmeno normaloide, è impossibile fare una scala univoca prendendo immagini a caso, ci sono parametri fissi e altri che vanno giudicati nell'insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 7 tutto a sinistra non è nemmeno normaloide, è impossibile fare una scala univoca prendendo immagini a caso, ci sono parametri fissi e altri che vanno giudicati nell'insieme.
E allora sei minimo un 7 pienoE Infatti mi sono frequentato con una modella
Concordo però sul fatto che serva una scala ufficiale
usa la media a 5,dopo spermalat s'incazza...poi non ha senso mettere persone di età diverse
Continuo a non capire a cosa corrisponda una otto in questa scala. La 9 è fica pazzesca la 7 sembra sia 4 punti sotto non 2. Sotto il numero 8 che foto dovrebbe esserci. Io poi quella sopra il numero 3 non la vedo cosi tanto diversa dalla 7.
la seconda scala fa ancora più cagare della prima,manco si capisceContinuo a non capire a cosa corrisponda una otto in questa scala. La 9 è fica pazzesca la 7 sembra sia 4 punti sotto non 2. Sotto il numero 8 che foto dovrebbe esserci. Io poi quella sopra il numero 3 non la vedo cosi tanto diversa dalla 7.
La media matematica è ovviamente a 5, da quello che ho capito @spermalat nella sua scala considera il 6 come Normale-Normaloide, quindi sarebbe come i voti a scuola, dal 6 arriva la sufficienzausa la media a 5,dopo spermalat s'incazza...poi non ha senso mettere persone di età diverse
siLa media matematica è ovviamente a 5, da quello che ho capito @spermalat nella sua scala considera il 6 come Normale-Normaloide, quindi sarebbe come i voti a scuola, dal 6 arriva la sufficienza
Si intendevo la scala orizzontale con i numeri colorati. A parte la 1 la 9 e la 10 , tutte le altre mi sembrano messe un po a random o perlomeno io non riesco a capirne il criteriola seconda scala fa ancora più cagare della prima,manco si capisce
La scala non lo inventata io, si e sempre usata quellaLa media matematica è ovviamente a 5, da quello che ho capito @spermalat nella sua scala considera il 6 come Normale-Normaloide, quindi sarebbe come i voti a scuola, dal 6 arriva la sufficienza
Comunque la scala è sua, sarà lui a spiegare
No. Sono brutto! Non un mostro eh, ma sicuro la maggior parte qua dentro è messa meglio di meE allora sei minimo un 7 pieno
Si certo è io sono rocco siffrediNo. Sono brutto! Non un mostro eh, ma sicuro la maggior parte qua dentro è messa meglio di me
Se mi valuto in base al video di @SBOROMIR sono un 5, 5.5 qualche anno faSi certo è io sono rocco siffredi
Devi vedere quanto ti valutano gli altri, le autovalutazioni non contano nullaSe mi valuto in base al video di @SBOROMIR sono un 5, 5.5 qualche anno fa
Non ricordo una singola volta che una ragazza che non conoscessi mi scrivesse su instagram, mai fatto match con una figa, raramente ci hanno provato con me.Devi vedere quanto ti valutano gli altri, le autovalutazioni non contano nulla
Probabilmente stai tra il 5 e il 6Non ricordo una singola volta che una ragazza che non conoscessi mi scrivesse su instagram, mai fatto match con una figa, raramente ci hanno provato con me.
Ti sembra la descrizione di uno bello?
io chiavai una 9...e fu la mia rovina...ora sboromir dice metti la foto...la sosia della Autieri mista alla Puccini...valutate voiFaccelo vedere per favore. Voglio capire se davvero quel cazzone di wayne si chiava le 8
sarebbe stato meglio se fosse stata solo la sosia della Pucciniio chiavai una 9...e fu la mia rovina...ora sboromir dice metti la foto...la sosia della Autieri mista alla Puccini...valutate voi
avrò anche vissuto come dite voi, ma adesso mi trovo a vivere questi ultimi anni, tra depre , xanax e un loculo col bagno tipo MMD .... avevo una casa di 120 mq, con gatti, figlia e confort, adesso sono un liquame di merda da 3/4....all'epoca forse un 7 pieno....sarebbe stato meglio se fosse stata solo la sosia della Puccini
complimenti, comunque