Scambismo e club sessuali, per gli incel è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Dato che non si batte chiodo manco per il cazzo, ho pensato di inserirmi in questo mondo, sebbene non so esattamente dove andare perché è un mondo piuttosto sotterraneo per ovvi motivi. Se uno è un 5 o più potrebbe scopare pure in questi contesti, così ho visto online in qualche intervista. Avete esperienze in questo settore? Come funziona?

Su annunci69 scartavano i single a prescindere. E anche quando un single andava fisicamente in qualche privè, doveva portarsi appresso qualche amica, insomma essere validato. Io già da questa cosa avevo intuito che il maschio italiano fosse full disperato.

Il problema è che vieni selezionato anche lì, se sei brutto rischi di rimanere con il cazzo in mano mentre guardi chad scopare :(

Meglio i bordelli per un brutto imho

Mai provato e la cosa ad essere sincero mi fa un misto di disgusto e tristezza. Piuttosto che portare la moglie in in posto del genere divorzio ed ognuno fa quello che vuole. Trovo che la voglia di scambiare si abbia quando si da poco valore a quello che si ha. Pensateci: scambiereste casa macchina con estranei? Probabilmente no. La maggior parte della gente non lo prende nemmeno in considerazione.
Molti di quelli che fanno scopare la moglie da altri credono siano omosessuali repressi perché un uomo proprio come istinto, oltre che buon senso, non lo farebbe.

Mai provato e la cosa ad essere sincero mi fa un misto di disgusto e tristezza. Piuttosto che portare la moglie in in posto del genere divorzio ed ognuno fa quello che vuole. Trovo che la voglia di scambiare si abbia quando si da poco valore a quello che si ha. Pensateci: scambiereste casa macchina con estranei? Probabilmente no. La maggior parte della gente non lo prende nemmeno in considerazione.
Molti di quelli che fanno scopare la moglie da altri credono siano omosessuali repressi perché un uomo proprio come istinto, oltre che buon senso, non lo farebbe.
E' una pratica comune tra i progressisti occidentali invece

Ma i numeri sulla promiscuità sessuale aumentano di anno in anno fra coppie. La concezione monogamica afferisce non alla sfera strettamente sessuale ma a quella societaria, nel senso che l unione tra uomo e donna è la base di ogni società umana, ed è un fatto innegabile. Quindi la sessualità, legata ma non necessariamente attaccata al rapporto relazionale uomo-donna può, ed è sempre stata, essere soggetta a cosiddette perversioni che sviano dalla cornice matrimoniale. O detto in soldoni, de gustibus.

Se fosse una casa o una macchina bella come la mia perché no?

Anche in popolazioni primitive esistono sia lo scambismo che il concedere la moglie all' ospite, se uno si rifiuta il marito si offende.
Io mi romperei a provvedere al necessario della mia mogliettina e poi doverla condividere con primo kindchad di turno, solo perchè è nato bello.

i chad mica fanno ste cose ? di solito sono 50 enni con la panza

I chad si, gente sui 30-40anni, fanno tori da monta, scopano le mogli con il cuck che guarda o partecipano alle gangbang.
Per questo devi avere certe caratteristiche (fisico pompato, forza e resistenza, cazzo over 20cm e largo, sborrate copiose)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro