Venutacob2vu
Well-known member
esatto, poi fini male...C'è un racconto di scambisti in un libro di Houlebeck , forse le Particelle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto, poi fini male...C'è un racconto di scambisti in un libro di Houlebeck , forse le Particelle
Si non mi ricordo esattamente come ma non finiva bene , a si lei che sta male e devono chiamare l'ambulanza lolesatto, poi fini male...
Perché poi la tipa sta male?Si non mi ricordo esattamente come ma non finiva bene , a si lei che sta male e devono chiamare l'ambulanza lol
Era malataPerché poi la tipa sta male?
Penso di no...Dato che non si batte chiodo manco per il cazzo, ho pensato di inserirmi in questo mondo, sebbene non so esattamente dove andare perché è un mondo piuttosto sotterraneo per ovvi motivi. Se uno è un 5 o più potrebbe scopare pure in questi contesti, così ho visto online in qualche intervista. Avete esperienze in questo settore? Come funziona?
Ne Ho conosciute tipe nerd, capisco la fascinazione, giustificata, verso una ragazza in teoria sensibile e con la quale si condividano gli interessi, ma alla fine della giornata sono femmine pure loro, e si comportano come tali, quindi occhio a idealizzare certi archetipi.1 bisognerebbe avere qualcuno da "scambiare"
2 mi sa di roba da cuck a cui piace vedere la sua becky scopata dal chad di turno, mentre si spippetta sulla cuckchair dell'hotel
3 che schifo il mio unico obbiettivo è la LTR con una 5.5 nerd, non ho intenzione di farla scopare dai chad o da altri normie.
si si lo dico più come meme, ne ho conosciute diverse anche io, sempre donne rimangono e sempre e comunque cercano Chad.Ne Ho conosciute tipe nerd, capisco la fascinazione, giustificata, verso una ragazza in teoria sensibile e con la quale si condividano gli interessi, ma alla fine della giornata sono femmine pure loro, e si comportano come tali, quindi occhio a idealizzare certi archetipi.