rob
Well-known member
Ormai è un cesso. Cercate fortuna altrove.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Già lo fanno, le top Russe teen stanno sui 300 € l'ora, alcune sparano anche 500 €.Tutta la vita una pay piuttosto che dover sopportare 10 minuti una così...ma dai...
La fine di tutto sarà quando pure le pay, vista la situazione, inizieranno a selezionare ed alzare i prezzi. Essendo donne, non mi meraviglierebbe accadesse...
Turetta ha fatto anche cose buoneOrmai è un cesso. Cercate fortuna altrove.
Cosa vuol dire altrove? Un luogo immaginario? Una persona? Un sentimento? Magari anche altrove si è infelici e non si riesce a vivere bene. Ognuno si guardi dentro e trovi il significato della parola e del proprio altroveOrmai è un cesso. Cercate fortuna altrove.
Sì, ma io intendevo dire quando TUTTE alzeranno i prezzi; non solo le top.Già lo fanno, le top Russe teen stanno sui 300 € l'ora, alcune sparano anche 500 €.
Poi ci sono le modelle nelle agenzie di Monaco-Costa Azzurra che sparano 2K l'ora, 5-10K € per weekend.
E' inevitabile si, anche perché sta aumentando esponenzialmente la domanda. Penso alla Thai dove ormai mezzo mondo va solo per trombare e si pagano quasi le stesse cifre che in occidente per mediamente delle cessette.Sì, ma io intendevo dire quando TUTTE alzeranno i prezzi; non solo le top.
Comunque, 'sta tizia è quel che è( una bruciata di cervello bulletta a cui è permesso oggigiorno insultare i maschi), ma la colpa principale è sempre degli uomini che danno troppe attenzioni alle donne.