Sei mai stato fidanzato? Una storia lunga intendo? Poi per la tipa nel video. Ti chiedo per capire. Hai mai xxxxx? Perché la tipa del video...ripeto una volta che te la trombi...dopo un paio di volte e come le altre. Non è cope (che non so neanche che vuol dire

) è la vita reale. Poi c è gente che con una così ci farebbe la storia....

. Uno va a puxxx fa prima....sai Russe/Ucraine quante ne trovi a pagamento così...spendi un botto, ma le trovi e sicuro sono soldi spesi bene..
Una così, e buona solo a una cosa. E se pensate che il suo super fidanzato chad, sia immune alle corna...Per fare il fidanzato di una così, devi essere chuck per forza. Tanti guardano solo quanto è bona è la tipa. Io mi chiedo uno se e sano di mente, come fa a mettersi con una così, se il tipo del video è il fidanzato, c è da mettersi le mani nei capelli. La tipa è super gnocca? SI chiunque ci farebbe sesso. Ma non è che se uno non ci sbava dietro è cope (poi mi dici cosa vuol dire)

. Ma il senso l ho capito forse. Io vedo una super gnocca, che fa la deficente, davanti a un telefono...dico che gnocca e finisce lì.. La red pill sta anche qui in questo discorso. Bisogna però passarla sta fase. Solito ragionamento italiano, il 90% degli uomini si farebbe tagliare una mano per farsi un'ora con questa....tutto li.
Per le 100 tipe ? Si tutto bello. Se hai avuto una storia di anni. E la tipa giusta non esiste, esiste quella giusta per tè. Ci sono rotture di coglioni? Certo. La vita è un continuo compromesso. È che la maggior parte della gente crede all'amore dei film. Ma non esiste. Ma se trovi una persona che ti aspetta a casa e sai che riga dritto. Si può essere felice. Io 10 anni quasi 11 che sono fidanzato con una siberiana. Non mi lamento. Ci sono rotture di coglioni....

. CERTOOOOOOO!

❤. Ma non cambierà niente, neanche per averne una diversa al giorno.