Scatenatevi su crush

Vi faccio una confessione mattutina prima di andare in ufficio: non si tratta di una crush ma di mia sorella, ero curioso di quanto per il Forum potesse essere attraente e zoccola
Non capivo il riferimento all'episodio curioso in cui ha portato il fratello a casa del ragazzo... a questo punto ci devi uno spiegone!!!
 
Credo che abbia fantasie sulla sorella (le ha dedicato qualche sega), ma non se la scoperebbe in realtà.
 
Aspettiamo che lo ammetta. Se le ha dedicato qualche sega, non è pervertito, perché tutte le fantasie sono lecite. Se avesse vere intenzioni di bombarsela, allora forse sì.
Dedicare una sega alla sorella ? per me e' perversione, capirei la cugina, ma la sorella...
 
Valutate un'amica di famiglia di lunga data. Nasce nel 1992 e passa l'adolescenza tra look da troietta alla Britney Spears, spinelli e lezioni di scuola saltate. Vari fidanzatini ma resta vergine fino ai vent'anni. Nel frattempo rinuncia a diplomarsi e lavora come cameriera e barista. Il ragazzo che la svergina a un certo punto non le va più bene perché violento. Lo lascia e ne cambia quattro (ufficialmente). L'ultimo sta per sposarla e l'ha ingravidata due volte. Quello prima aveva rinunciato al suo vecchio lavoro per aprire un bar con lei, solo che "qualcosa si è rotto" e la NP l'ha iniziato a tradire con l'attuale compagno. In generale è attratta da uomini più maturi e/o criminali percepiti.

IMG_20240323_215842.png
Quel qualcosa era lo sfintere. Mi spiace se e' veramente tua sorella. Curriculum da NP al cubo.
 
Sarò sincero: non ho fantasie su mia sorella in prima persona, la reputo bella ma non me la farei. Ho più fantasie sul fatto che possano scoparsela altri
Esiste una parola per descrivere questo kink?
Cuck no perché non è la tua donna, quindi non è che ti stia tradendo... brotherold!
 
Back
Top