D
Diluc
Guest
@albaserenadv banniamo sto individuo o warniamo solo Diluc quando ti fa comodo?
Non lo rulli a sto pezzo di merda che ti ha insultato? @OnizukaAhahahhahah
Sto lavorando frà non ho tempo di crivellare sto imbecilleNon lo rulli a sto pezzo di merda che ti ha insultato? @Onizuka
Con chi parli?Ma se passi il tempo a grattarti le palle! Cacasotto prima provochi inneschi la miccia poi fai la vittima e cerchi di far passare gli altri a colpevoli, codardo!
HahahahhahahahahhahahahahaPippuzzo è anni che ti asfalto ma non c’ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose, ti ho già massacrato più volte di quante ne posso ricordare..
Basta.. tanto tutto quello che c’era da dire è stato detto, sei un ricchione conclamato, te lo diciamo tu neghi, sappiamo che sei un caso psichiatrico grave la natura ti ha già massacrato sotto tutti i punti di vista, sarebbe come pestare un disabile per terra stato investito da un camion
Evolviti, dici sempre le stesse cagate, tanto a flammare fai ridere i polli, andiamo avanti..
Cose dette e ridette, sempre i soliti insulti da asilo nido, lo fai da 100 anni e ancora non hai imparato un cazzo ahahha dai sparisci finocchioMa sta zitto re degli autistici mangiasborra che ti fai menare a voce e con le mani dal primo disabile che passa qua e in strada tu le prendi da chiunque, quando c'è un colpo di vento leggero voli via perché hai la corporatura di un bimbo 8enne!
Pippo sei te che pigli sempre in bocca e nel culo!
Me lo sono persoChi era quell’utente che tipo verso novembre / dicembre scorso aveva postato foto di ricchioni intenti a buttarselo nel culo ?
Se non erro aveva la foto profilo di un pittbull che abbaiava incazzato ed è stato prontamente bannato![]()
È bisex ama un ragazzo sudamericano con il pisellino, gelo gli vuole fare una pompa o l'ha fatta, lo diceva.@Gelointenso_isback se fossi gay da chi dei due ti piacerebbe fartelo schiaffare nel culo?![]()
Sparisci finocchia !Cose dette e ridette, sempre i soliti insulti da asilo nido, lo fai da 100 anni e ancora non hai imparato un cazzo ahahha dai sparisci finocchio
È vero caro? @Gelointenso_isbackÈ bisex ama un ragazzo sudamericano con il pisellino, gelo gli vuole fare una pompa o l'ha fatta, lo diceva.
Sono molto deluso dal suo comportamentoCerto l'ha sempre raccontato in ogni forum che frequenta.