Scegliete tra sti due megachad omosessuali! Chi ne incula di più?

Status
Not open for further replies.
Ma se passi il tempo a grattarti le palle! Cacasotto prima provochi inneschi la miccia poi fai la vittima e cerchi di far passare gli altri a colpevoli, codardo!
 
Pippuzzo è anni che ti asfalto ma non c’ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose, ti ho già massacrato più volte di quante ne posso ricordare..
Basta.. tanto tutto quello che c’era da dire è stato detto, sei un ricchione conclamato, te lo diciamo tu neghi, sappiamo che sei un caso psichiatrico grave la natura ti ha già massacrato sotto tutti i punti di vista, sarebbe come pestare un disabile per terra dopo essere stato investito da un camion

Evolviti, dici sempre le stesse cagate, tanto a flammare fai ridere i polli, andiamo avanti..
 
Pippuzzo è anni che ti asfalto ma non c’ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose, ti ho già massacrato più volte di quante ne posso ricordare..
Basta.. tanto tutto quello che c’era da dire è stato detto, sei un ricchione conclamato, te lo diciamo tu neghi, sappiamo che sei un caso psichiatrico grave la natura ti ha già massacrato sotto tutti i punti di vista, sarebbe come pestare un disabile per terra stato investito da un camion

Evolviti, dici sempre le stesse cagate, tanto a flammare fai ridere i polli, andiamo avanti..
Hahahahhahahahahhahahahaha
 
Basta insulti, lo vuoi capire o preferisci essere bannato?
Ma sta zitto re degli autistici mangiasborra che ti fai menare a voce e con le mani dal primo disabile che passa qua e in strada tu le prendi da chiunque, quando c'è un colpo di vento leggero voli via perché hai la corporatura di un bimbo 8enne!
Pippo sei te che lo pigli sempre in bocca e nel culo!
 
Ma sta zitto re degli autistici mangiasborra che ti fai menare a voce e con le mani dal primo disabile che passa qua e in strada tu le prendi da chiunque, quando c'è un colpo di vento leggero voli via perché hai la corporatura di un bimbo 8enne!
Pippo sei te che pigli sempre in bocca e nel culo!
Cose dette e ridette, sempre i soliti insulti da asilo nido, lo fai da 100 anni e ancora non hai imparato un cazzo ahahha dai sparisci finocchio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top