Scelta corretta?

I genitori sono quelli che crescono il bambino dai, sticazzi di chi ha donato i geni.
Poi diverso il tradimento ecc.

Boh, io non so cosa farei, però dipende ovviamente dall'età del bimbo, mica a 10 anni lo mando affanculo se scopro che non è geneticamente mio figlio, quello sticazzi.
è una variabile anche quella, ovvero l'età. Sicuramente se ha già superato i 10 anni l'avrò già interiorizzato come MIO figlio, ma se ha solo pochi mesi non saprei, avrei molti dubbi

Se hai avuto il guizzo di fare subito il test calcio nel culo anche al figlio bastardo... altrimenti se te ne accorgi tardi ormai ti ci sei affezionato ed è come se fosse tuo. (ovviamente dipende anche da che padre sei... ad alcuni padri non frega un cazzo neppure del figlio biologico, quindi varia molto da persona a persona)
infatti devono mettere il test dna obbligatorio per legge, per evitare queste situazioni di disagio e mandare a fanculo tutti sul nascere

Sinceramente è un bel dilemma, da una parte se vuoi crescere questo figlio non tuo, dovrai comunque accollarti quella poco di buono della madre.

Quindi non si tratta di crescere "la sborrata di qualcuno". Anche perchè messa in questi termini farebbe passare la voglia a chiunque.

Ma stiamo parlando di un essere vivente. Equivarebbe praticamente ad un adozione.
il problema è che quel bambino è frutto di un tradimento, un gesto meschino alle tue spalle. Riusciresti a sopportarlo? Se il bambino raggiunge una certa età il discorso cambia, perchè effettivamente si è creato un forte legame di padre e figlio. Ma con un neonato che connessione vuoi avere? E' un bambino come un altro, non li devi nulla

Datemi del mostro, ma assolutamente no.

Per carità, spiaze un botto per il bimbo dato che non è colpa sua, ma direi alla troia e coglione di occuparsene.
Magari anche l'adozione (il che potrebbe essere la scelta migliore, magari verrebbe accolto/a da una famiglia migliore), ma se non mio, non ne voglio sapere.

Indietro