Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi ha fatto ridere decisamente più del dovutoDonne e soldi mai avuti, musica e calcio non me ne frega un cazzo.
Toglietemi l'acqua così almeno me ne vado all'altro mondo.
Mai stare senza tazza bel cessoWater
Aprire un regalo di natale con un videogioco al suo interno e giocarci subito dopo era meglio della figa
E allora siamo proprio sicuri ke il problema siano le ‘ossa facciali’?Donne e soldi mai avuti, musica e calcio non me ne frega un cazzo.
Toglietemi l'acqua così almeno me ne vado all'altro mondo.
?Dai vostri commenti è evidente che il problema non sono le ‘ossa facciali’ come molti pensano quì!!!!! Io sono uomo e donna quante volte mi è capitato di uscire con una che non è ‘omologata’ ed automaticamente la ghosto (pur non essendo di certo chad) e non x le ossa facciali: semplicemente non voglio una strana
Nemmeno a me interessa musica e calcio, donne e soldi mi interessa eccome! Ma un uomo che non si interessa di musica (rap e simili si intende) e calcio è come una donna che non si interessa di pedicure e sbiancamento dentale: la escluderei a priori anche se fosse la più bella del mondo e già mi è capitato più volte (non erano le più belle del mondo ma le avrei escluse a priori comunque xke le considero ‘difettose’, sarebbe come un’iphone 16 che non funziona il face ID può essere bello quanto vuoi ma è ‘difettoso’)