Scenari futuri dell'ipergamia femminile

Status
Not open for further replies.
Ho 41 anni e nel 2064 sempre che ci arrivi ne avrò 81 , premesso questo non pensate che la continua ricerca delle donne di partner sempre migliori non possa fare nascere ragazzi sempre più alti e belli ? Non può essere che la natura stia solo selezionando i migliori eliminando i futuri 5 ? Per carità la pretenziosità femminile non si fermerà neanche cosi perchè di sicuro troveranno difetti anche in questi ragazzi , ma ritengo che ci possa essere un miglioramento estetico tale da permettere a molti di accoppiarsi
 
Ho 41 anni e nel 2064 sempre che ci arrivi ne avrò 81 , premesso questo non pensate che la continua ricerca delle donne di partner sempre migliori non possa fare nascere ragazzi sempre più alti e belli ? Non può essere che la natura stia solo selezionando i migliori eliminando i futuri 5 ? Per carità la pretenziosità femminile non si fermerà neanche cosi perchè di sicuro troveranno difetti anche in questi ragazzi , ma ritengo che ci possa essere un miglioramento estetico tale da permettere a molti di accoppiarsi
No, anche perché i canoni estetici cambiano molto frequentemente.
 
Ci sono solo due strate possibili in cui evolva questa storia del ipergamia, nel primo scenario un evento planetario di forza maggiore le rimette al loro posto, si è già verificato nel corso della storia umana, i romani, i greci, e altre bolle dove le donne hanno esagerato....

Un evento di questi tempi potrebbe essere una guerra mondiale, un collasso dell' economia, una nuova religione che si impone e le rimette a posto ecc.

Oppure secondo scenario, si arriva con in Giappone, dove il sesso i maschi se lo sognano e pagano 13 enni ragazzine per stare con loro e parlare senza contatto fisico...


In Giappone ormai i maschi sono estinti tutti con zero testosterone e le np sono infelici e anche loro nn scopano xchè non si concedono facilmente a quelli che ritengono maschi di serie b

Aspettatevi un inferno in terra per i maschi nati da pochi anni... Mio dio nn vorrei essere nei loro panni.
 
La cosa divertente è che parlano di matriarcato come se comandassero le donne quando invece il matriarcato è la società del dominio degli uomini alpha che se le scopano tutte mentre i restanti maschi sono ritenuti scarti genetici.
In pratica è il dominio dell'eugenetica e del totalitarismo della riproduzione e dell'affetto destinato a pochi, un sistema sociale abominevole basato sulla sofferenza della maggioranza a discapito della minoranza.
Ora tutto questo è possibile grazie alla tecnologia che non ha più bisogno della partecipazione al lavoro della maggioranza degli uomini grazie all'automazione.
L'unico "filtro" rimasto è che non hanno sdoganato la poligamia ufficialmente, quando e se ciò accadrà con le np che saranno convinte fin da bambine nella scuola, dai media e dagli influencer che possono figliare e "sposarsi" in gruppo con lo stesso maschio bello, attraente e potente credo che inizieranno le prime rivolte sociali e disordini come ai tempi della Bastiglia.
 
La cosa divertente è che parlano di matriarcato come se comandassero le donne quando invece il matriarcato è la società del dominio degli uomini alpha che se le scopano tutte mentre i restanti maschi sono ritenuti scarti genetici.
In pratica è il dominio dell'eugenetica e del totalitarismo della riproduzione e dell'affetto destinato a pochi, un sistema sociale abominevole basato sulla sofferenza della maggioranza a discapito della minoranza.
Ora tutto questo è possibile grazie alla tecnologia che non ha più bisogno della partecipazione al lavoro della maggioranza degli uomini grazie all'automazione.
L'unico "filtro" rimasto è che non hanno sdoganato la poligamia ufficialmente, quando e se ciò accadrà con le np che saranno convinte fin da bambine nella scuola, dai media e dagli influencer che possono figliare e "sposarsi" in gruppo con lo stesso maschio bello, attraente e potente credo che inizieranno le prime rivolte sociali e disordini come ai tempi della Bastiglia.
Descrizione accuratissima e perfetta...
 
Una vita davanti a te!!! Rimani sempre calmo e stoico in generale e soprattutto davanti alle NP. Ricordati che tranne il buco loro intorno hanno poco e niente. Quello che pensano e fanno accade per imitazione. Sono delle scimmiottatrici. Fanno fatica. Tu sei infinitamente superiore fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Con il raziocinio combini poco. Se hanno in testa una idea, non gliela togli ragionando ma con altri mezzi. Quelle veramente belle sono poche, pochissime. guarda i difetti per disilluderti. Non sono quasi mai meglio di te. Combinano cazzate senza pensarci su molto più di noi. Se posso darti un consiglio, prima di avventurarti in giochi romantici, relazionati un po' con qualche tua cugina, prendi dimestichezza. Parlaci e osserva come fanno. Le stronzate sui social non contano niente. E se non disperdi il seme e non ti vanti di segarti quelle poche volte che diventa necessario, hai la strada spianata. Anche se non sei proprio bello. Qualcuna che ti noterà la vedrai. Una cosa che mi ha salvato (relativamente) è stato esercitarmi a durare il più possibile. Mi è diventato più grosso e ho aumentato la mia autostima. Ma noi ai nostri tempi non conoscevamo la questione maschile, se la avessimo conosciuta avremmo fatto stragi. Quindi a patto che uno non sia proprio brutto brutto, secondo me non c'è da preoccuparsi troppo ma da agire per via indiretta con loro. Se non ti sbavano dietro, cioè non sei Chad, non è un problema tuo. La soluzione è diversa per noi, bisogna girarci attorno.
 
La cosa divertente è che parlano di matriarcato come se comandassero le donne quando invece il matriarcato è la società del dominio degli uomini alpha che se le scopano tutte mentre i restanti maschi sono ritenuti scarti genetici.
In pratica è il dominio dell'eugenetica e del totalitarismo della riproduzione e dell'affetto destinato a pochi, un sistema sociale abominevole basato sulla sofferenza della maggioranza a discapito della minoranza.
Ora tutto questo è possibile grazie alla tecnologia che non ha più bisogno della partecipazione al lavoro della maggioranza degli uomini grazie all'automazione.
L'unico "filtro" rimasto è che non hanno sdoganato la poligamia ufficialmente, quando e se ciò accadrà con le np che saranno convinte fin da bambine nella scuola, dai media e dagli influencer che possono figliare e "sposarsi" in gruppo con lo stesso maschio bello, attraente e potente credo che inizieranno le prime rivolte sociali e disordini come ai tempi della Bastiglia.
D'accordo. L'unica cosa che mi sembra troppo ottimista sono le rivolte e i disordini.
 
Le cose andranno sempre peggio a scalare. Se lo standard di bellezza si alzerà poiché si accoppiano solo con i belli, i 7 di oggi saranno i 6 di domani e i 6 saranno i 5 e così via.
Le meno belle avranno comunque i 6 che sono i 7 di oggi.
 
Non ci saranno rivolte o bagni di sangue per questo, almeno non in Italia, siamo notoriamente un popolo di cagasotto.
Avremmo dovuto prendere i forconi anni fa eppure siamo ancora qui con una percentuale di rincoglioniti che addirittura giustificano questo andazzo.
Quindi per come la vedo io non accadrà niente, la società italiana/occidentale tenderà sempre di più a castrare quello che una volta veniva definito "maschio medio", sperare in un signore-padrone potente alla Putin che un giorno si prenderà tutto l'occidente per ristabilire un ordine mondiale prettamente maschilista è pura utopia. Persino il Putin non vede al di là del suo naso, il suo unico interesse è il territorio russo con confini annessi e stop. Inoltre per sperare in un azzeramento della società occidentale, ad essere ottimisti, ci dovrebbe essere una guerra dalla durata di oltre 50 anni che si estende fino al territorio USA. Cosa impossibile da portare avanti persino per uno come Putin che anno dopo anno appare sempre più bianchiccio e malaticcio.
 
Comunque per renderla meno tragica e più divertente ricordiamo Aristofane ne "Le donne al parlamento". Nella penultima scena le donne litigano violentemente tra loro perché vogliono trombarsi un giovane chad e tre vecchie cesse fanno muro contro una fighetta giovane appellandosi alla legge da loro istituita: prima di trombarsi una giovane, l'uomo deve soddisfare le vecchie cesse. Ovviamente il chad preferirebbe farsi ammazzare piuttosto che una roba del genere e la pace, l'armonia sociale e tutte le belle robe che dicevano in parlamento (la propaganda) vengono annichilite dalla voglia di cazzo.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top