Scendere a compromessi.

Status
Not open for further replies.
Non la molli perché la ragazza che ti è appena passata davanti con le tette più grosse o più bella non sei sicuro che ci stia altrettanto.
Solo avendo le stesse possibilità si potrebbero fare dei paragoni.
Dai ragazzi, per cortesia. Un ragazzo ricco si fidanzerebbe con una ragazza che lavora al McDonald's, il viceversa invece è pura fantascienza
 
Di ritorno ora daffare la spesa al super,m'imbatto nell'ex moglie di un mio ex operaio/collega di decenni fa,lei per i miei parametri era ed è un 4 ,lui era un 4 anchesso alto 1,60 ludopatico e maxxifumatore,e ho visto che lei si è riaccoppiata con un uomo più giovane forse di 5anni,più alto sarà 1,80 cm,pelato(l'ex marito aveva una capigliatura formidabile con attaccatura da 16enne,unica fortuna) un 4 di faccia ,il mio pensiero sull'istante conoscendo la moglie è stato ,certo per accoppiassi con lei brutta in quella maniera,(sembra l'ape maya di faccia),e volgare nella parlata(è burina)sformata da 3 figli ,bisogna propri scendere a compromessi forti,pur di non stare soli,io non cè la farei,per me cè di peggio che stare soli....
Stare soli è molto brutto, ma stare con una burina è ancora peggio.
 
Poi vi sono asessuali più tra le donne che tra gli uomini, secondo me. La repressione sessuale di secoli ai danni della donna ha avuto questo sgradevole contracolpo.
sarebbe la mia fortuna trovare una asessuale.. ma non credo ce ne siano molte.
io vorrei stare con una solo per non stare da solo, per condividere cose e che mi cucina cibi salutari.
 
Ragazzi vi devo dire: arrivati a 60 anni, se trovi una 60enne anche brutta che però magari cucina, sistema la casa e crea un ambiente sereno in casa senza rompere i coglioni, perché no? L'importante è non ipogamare. Ma una pariestetica ad uso signora delle pulizie/badante che rispetti le suddette specifiche un pensierino ce lo farei nel caso
Si, certo ,magari mi capitasse. Se sa fare da mangiare per me è vitale, perché io non sono capace, mangio schifezze e sto sempre male.
 
È un bel contratto: io porto i soldi, faccio i lavori pesanti etc, e tu fai la casalinga e mantieni un clima sereno nella casa. Un sogno
Magari. E' la fortuna che avevano gli uomini di una volta.
Adesso i più "fortunati" stanno con una coattona tatuata, gli altri vivono con i genitori fino alla morte di questi, oppure fanno i doomer da soli a mangiare le pizze surgelate.
 
Magari. E' la fortuna che avevano gli uomini di una volta.
Adesso i più "fortunati" stanno con una coattona tatuata, gli altri vivono con i genitori fino alla morte di questi, oppure fanno i doomer da soli a mangiare le pizze surgelate.
Che tristezza, hanno distrutto questo che era un modello perfetto, conveniente per tutti, che ha mandato avanti l'umanità per millenni.
 
Che tristezza, hanno distrutto questo che era un modello perfetto, conveniente per tutti, che ha mandato avanti l'umanità per millenni.
Stavano meglio anche le donne. Adesso che fanno.. stanno bene finché sono giovani, poi si ritrovano da sole con gani e gatti, infarcite di antidepressivi, usate dagli uomini sposati, invecchiando sole e abbandonate. Vivere il sogno da giovani è bello, ma la vita non è solo gioventù.
 
Che tristezza, hanno distrutto questo che era un modello perfetto, conveniente per tutti, che ha mandato avanti l'umanità per millenni.
C'erano i pro e i contro.
Tanto per cominciare, l' uomo per accedere alla figa doveva, come oggi, sgomitare, sgobbare, conformarsi per accedere alla figa. In secondo luogo, era molto difficile togliersi da mezzo una rompicoglioni che manco voleva fare l' amore se non vestita al momento di fare un figlio.
 
sarebbe la mia fortuna trovare una asessuale.. ma non credo ce ne siano molte.
io vorrei stare con una solo per non stare da solo, per condividere cose e che mi cucina cibi salutari.
Con una asessuale ci può essere una ottima, costruttiva amicizia, altro no.
Riguardo i cibi salutari, non ci vuole molto.
 
C'erano i pro e i contro.
Tanto per cominciare, l' uomo per accedere alla figa doveva, come oggi, sgomitare, sgobbare, conformarsi per accedere alla figa. In secondo luogo, era molto difficile togliersi da mezzo una rompicoglioni che manco voleva fare l' amore se non vestita al momento di fare un figlio.

Io non voglio una famiglia ma considera che qualsiasi brutto blupillato là fuori sognerebbe di avere una famiglia e di poter lavorare per costruire qualcosa di concreto

Ora solo in pochi eletti possono permetterselo
Prima tra alti e bassi praticamente tutti
 
C'erano i pro e i contro.
Tanto per cominciare, l' uomo per accedere alla figa doveva, come oggi, sgomitare, sgobbare, conformarsi per accedere alla figa. In secondo luogo, era molto difficile togliersi da mezzo una rompicoglioni che manco voleva fare l' amore se non vestita al momento di fare un figlio.
vabbè prima l'uomo sgobbava e scopava, adesso sgobba e se lo fa in mano. L'unica cosa a cui dovevi stare attento era di non trovarti una rompicoglioni. E comunque, dal mio punto di vista, prima le rompiballe erano molto più rare
 
Morale della favola
vabbè prima l'uomo sgobbava e scopava, adesso sgobba e se lo fa in mano. L'unica cosa a cui dovevi stare attento era di non trovarti una rompicoglioni. E comunque, dal mio punto di vista, prima le rompiballe erano molto più rare

Morale della favola prima sborravi in figa ora nei fazzoletti
 
Io non voglio una famiglia ma considera che qualsiasi brutto blupillato là fuori sognerebbe di avere una famiglia e di poter lavorare per costruire qualcosa di concreto

Ora solo in pochi eletti possono permetterselo
Prima tra alti e bassi praticamente tutti
Prima tra alti e bassi quasi tutti, tra quelli non mietuti dalle guerre, perché gli standard erano più bassi, specialmente tra le classi popolari che allora erano la stragrande maggioranza ed avevano una loro identità culturale. Fino alla metà del secolo scorso la gente viveva lavorando in campagna in linea di massima. Ovvio che i livelli di accettabilità fossero più bassi di adesso che viviamo in una società dove la borghesia è diventata la maggioranza relativa e le altre classi o sono quasi scomparse come il contadinato oppure hanno perso la loro specificità culturale. Se la dipendente di un Mac Donald si imborghesisce per stili di vita e mentalità ovvio che non avrà gli stessi standard di scelta del partner di una contadina di 100 anni di un paesino interno della Sardegna.
 
vabbè prima l'uomo sgobbava e scopava, adesso sgobba e se lo fa in mano. L'unica cosa a cui dovevi stare attento era di non trovarti una rompicoglioni. E comunque, dal mio punto di vista, prima le rompiballe erano molto più rare
Ve ne erano molte anche allora, con l' aggiunta di suocera ed eventuali cognate zitelle.
 
Prima tra alti e bassi quasi tutti, tra quelli non mietuti dalle guerre, perché gli standard erano più bassi, specialmente tra le classi popolari che allora erano la stragrande maggioranza ed avevano una loro identità culturale. Fino alla metà del secolo scorso la gente viveva lavorando in campagna in linea di massima. Ovvio che i livelli di accettabilità fossero più bassi di adesso che viviamo in una società dove la borghesia è diventata la maggioranza relativa e le altre classi o sono quasi scomparse come il contadinato oppure hanno perso la loro specificità culturale. Se la dipendente di un Mac Donald si imborghesisce per stili di vita e mentalità ovvio che non avrà gli stessi standard di scelta del partner di una contadina di 100 anni di un paesino interno della Sardegna.
Ora siamo in guerra psicologica
Ancora peggio
 
C'erano i pro e i contro.
Tanto per cominciare, l' uomo per accedere alla figa doveva, come oggi, sgomitare, sgobbare, conformarsi per accedere alla figa. In secondo luogo, era molto difficile togliersi da mezzo una rompicoglioni che manco voleva fare l' amore se non vestita al momento di fare un figlio.
Con una differenza, per me sostanziale: in buona parte la cosa poteva dipendere da te. Oggi noi siamo scartati per elementi completamente al di fuori del nostro controllo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top