Schifati dalla famiglia

bless123

Well-known member
MGTOW
Avete mai captato un indice di sgradimento verbale o non da parte dei vostri familiari stretti?

Per esempio magari avete un fratello/sorella più grande o più piccola su cui vedete una disparità di trattamento. Dove palesemente preferiscono loro rispetto a voi per una serie di motivi.

Mio fratello maggiore che ora è agato ed è diventato un oofydoofy ma che fin da piccolo era il justin bieber della situazione (sia d'aspetto che di trattamento da parte delle bimbette), è sempre stato trattato meglio di me. Non in modi estremamente palesi, non è che mi abbiano lanciato in una fossa di coccodrilli, ma era palese che a lui alcune cose, non so quanto fosse perchè il fratello maggiore e quanto per il suo chadlitismo, venivano lasciate passare.

La disparità di trattamento in generale si è manifestata nell'ostinazione a volerci trattare nello stesso modo quando io piangevo (letteralmente) e mi lamentavo di essere brutto (me lo dicevano anche gli altri bambini, e indirettamente anche i parenti, dicendo che assomigliavo alla parte di mia madre...piu brutta di quella di mio padre), cosa che non ha fatto altro che peggiorare al situazione, in quanto, non aiutandomi neanche un minimo a curarmi corpo e faccia e capelli e vestiti in modo tale da compensare - cosa che ho imparato a fare poco poco solo ora con tanti errori cringe - è accaduto che piano piano le strade mia e di mio fratello sono andate divergendo, e io sto rischiando di cadere in vari baratri, mentre lui perlomeno copa con lavoro. Del resto, lui stesso da piccolo mi trattava male, cosa che nessuno a parte me vuole ammettere.

Ma in generale si, anche tra i parenti in generale c'era un clima di trattamento privilegiato verso di lui. C'era continuamente da competere dato che se hai un fratello piu bello e genitori bluepillati che ti negano le tue lamentele sulla brutezza che fai? Dimentichi la tua lamentela e ti butti sullo studio: perchè se fallisci pure in quello sei moggato totalmente.

Tornassi indietro, ma col senno di poi, non farei un cazzo per competere. Tanto studiare non serve a un cazzo se non quando vai all'universita se fai una materia seria che ti da un lavoro sicuro. Non ti aiuta ne a scopare ne a fare amici ne a essre felice, anzi ti deprime.

Ringrazio gli dei di non avere una sorella. Sono da cosi poco sull'orlo della pazzia che se avessi un pc biologico come consanguineo, oltre a mia madre, non sopporterei il mogging del privilegio femminile.

Anche io ho problemi familiari abbastanza seri, sono la figlia di mezzo e questo la dice lunga.
Appena ho avuto l’occasione sono scappata, sto meglio ma sono sempre circondata da un velo di tristezza per colpa di questo trauma.
Vorrei tanto aver avuto una famiglia funzionale

io sono figlio unico, per chi ha una situazione problematica con fratelli o sorelli puo sembrare bello ma è cosi. Io mi faccio carico di quasi tt i problemi di famiglia, avendo dei genitori costantemente litigiosi, non si riesce a fare mai nulla. A volte cucino, lavoro e stiro, molto meglio di loro

Anche io ho problemi familiari abbastanza seri, sono la figlia di mezzo e questo la dice lunga.
Appena ho avuto l’occasione sono scappata, sto meglio ma sono sempre circondata da un velo di tristezza per colpa di questo trauma.
Vorrei tanto aver avuto una famiglia funzionale
Da come la descrive sembra molto seria come cosa, hai sottolineato inoltre di essere la figlia di mezzo, che cosa voleva dire ? Io sono figlio unico quindi non conosco queste dinamiche

Avete mai captato un indice di sgradimento verbale o non da parte dei vostri familiari stretti?

Per esempio magari avete un fratello/sorella più grande o più piccola su cui vedete una disparità di trattamento. Dove palesemente preferiscono loro rispetto a voi per una serie di motivi.
Tu quanti fratelli hai? Sanno dei tuoi problemi?

Io ho una sorella più piccola. Non vedo disparità di trattamento ma certamente sono più contenti di lei perché si è impegnata di più nella vita, per cose come studio e lavoro. Io ho scelto il disimpegno e chiaramente non sono contenti, pur consapevoli che io ho qualche ragione.

Io ho la sfortuna di avere avuto una sorella molto bella, il via vai sotto casa era una consuetudine, le telefonate alle 3 di notte mi svegliavano, i fidanzatini non si contavano. Mio padre mi diceva, ma tu mai niente ? ed io rispondevo, perche' mi prendi per il culo ?, alla fine aggiungevo anche uno 'stronzo' soffocato, che era diventata la mia firma.

Io ho la sfortuna di avere avuto una sorella molto bella, il via vai sotto casa era una consuetudine, le telefonate alle 3 di notte mi svegliavano, i fidanzatini non si contavano. Mio padre mi diceva, ma tu mai niente ? ed io rispondevo, perche' mi prendi per il culo ?, alla fine aggiungevo anche uno 'stronzo' soffocato, che era diventata la mia firma.
Lessi che hai una statura particolarmente bassa, secondo te può esser stato quello a prevaricare il successo con l'altro sesso? Dalla foto ipotizzo che da giovane fossi nella media estetica

Senza entrare nei dettagli, in adolescenza mi sono reso conto della disparità di trattamento: io, visto come più autonomo, venivo lasciato più a me stesso laddove altre persone venivano tenute più nella bambagia con la motivazione di carattere più chiuso, timidezza ecc...
E gli effetti di tutto ciò si ammirano oggi su di me e quest'altra persona....

Indietro