Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché non commenti nel merito invece di insultare e deridere?saltato l'antipsicotico oggi?
È una causa persa, fa appostaPerché non commenti nel merito invece di insultare e deridere?
Perché non si può controbattere la veritàPerché non commenti nel merito invece di insultare e deridere?
Tra l'altro fai tanto il paladino della psichiatria e poi usi la psicopatia come insulto, fa già ridere cosìsaltato l'antipsicotico oggi?
Mongolo, su google devi cercare quella frase, non su ChatGpt che ti lecca il culo ad ogni frase che gli butti dentrosolito cherry picking, gli incel sono massimi esperti mondiali in questo
Dai, non c'era bisogno di intervenire così. Dovevi scrivere nel merito, senza lanciare questa frecciatina, non era il caso.saltato l'antipsicotico oggi?
Mongolo, su google devi cercare quella frase, non su ChatGpt che ti lecca il culo ad ogni frase che gli butti dentro
Perché non commenti nel merito invece di insultare e deridere?
Su questo sono d'accordo, mi sono lasciato un po' prendere, chiedo venia a @KingVonDai, non c'era bisogno di intervenire così. Dovevi scrivere nel merito, senza lanciare questa frecciatina, non era il caso.
Non è soltanto un AI. Ma Google AI overview. Ovvero dei risultati dei motori di ricerca che possono vedere milioni di personeconfronta 10 AI ed ogni AI darà una risposta diversa...solito cherry picking, siamo abituati...
Su questo sono d'accordo, mi sono lasciato un po' prendere, chiedo venia a @KingVon
credici, convinciti e non cambiare mai idea. Il motto di ogni vero incel.Non è soltanto un AI. Ma Google AI overview. Ovvero dei risultati dei motori di ricerca che possono vedere milioni di persone
Ma sei scemo o fai finta? Non c'è nulla da credere. È Google AI overview, ovvero i risultati di una ricerca su Google Search. Questo espone quel risultato a molte più persone di una qualsiasi AI. Capito o sei troppo low iq?credici, convinciti e non cambiare mai idea. Il motto di ogni vero incel.
scemo glielo dici a tuo cugino. LowIQ a tuo padre ed a tua madre.Ma sei scemo o fai finta? Non c'è nulla da credere. È Google AI overview, ovvero i risultati di una ricerca su Google Search. Questo espone quel risultato a molte più persone di una qualsiasi AI. Capito o sei troppo low iq?
Vedi che non ci arrivi povero scemo. Non è una questione di quale AI è migliore. È una questione di propaganda ed esposizione di un messaggio discriminatorio (il potenziale di diffusione di Google credo non c'è da spiegarlo). Torna alle elementari che ti serve un ripasso delle basi.scemo glielo dici a tuo cugino. LowIQ a tuo padre ed a tua madre.
E' un cherry picking come ho già detto, l'AI di google non è superiore alle altre.
restituisco gli insulti al mittente.Vedi che non ci arrivi povero scemo. Non è una questione di quale AI è migliore. è una questione di propaganda ed esposizione di un messaggio discriminatorio. torna alle elementari che ti serve un ripasso delle basi