Schifuz

Random84

Well-known member
Ho portato mio figlio sulla Torre di Pisa, nell'ultima rampa di scale, la piú stretta, una CO grande obesa, sicuro turista statunitense, non ha aspettato ed è salita mentre le scale erano già impegnate da chi stava scendendo, ci ha strusciato il culone enorme contro i nostri cazzi 🤢 erano 4 anni che una femmina non mi toccava l'uccello, non volevo che fosse così 🤢

Ho portato mio figlio sulla Torre di Pisa, nell'ultima rampa di scale, la piú stretta, una CO grande obesa, sicuro turista statunitense, non ha aspettato ed è salita mentre le scale erano già impegnate da chi stava scendendo, ci ha strusciato il culone enorme contro i nostri cazzi 🤢 erano 4 anni che una femmina non mi toccava l'uccello, non volevo che fosse così 🤢
Nonostante tutto vi è andata bene: c'era il rischio che la CO si incastrasse con voi nel muro🤣🤣🤣

Da come avevi iniziato il discorso ero convinto che la CO si fosse incastrata e avesse fatto coda sulla torre tanto da chiamare pompieri e poliziotti con gli elicotteri per salvarla.

A me capitò che in pullman costipato in provincia di Napoli ebbi il piacere di posare il mio camaleonte sul culone sodo di una bella dominicana che stranamente non cercò di allontanarsi. Seguirono giorni di grandi seghe.

Indietro