Scie chimiche

Certo caro, amo scoreggiare in bocca a tua madre 80enne!
Ignoralo Gelo. Agato Copato è nervoso perché la prossima settimana dovrà tornare al professionale. In questo momento i malesseri della scuola si staranno organizzando nel loro gruppo whatsapp sugli scherzi da fare ad Agato...magari gli lucideranno la capoccia agata come una palla da bowling e poi lo useranno come ariete per sfondare la porta dei bagni, oppure potrebbero mettergli un segnapunti addosso e chi centra in pieno il vertex vince.

Si perché (non sono esperto) dipenderebbe dall'umidità, ecc. Che a volte si formano queste nubi a volte no... Ma comunque in sostanza è inquinante, però le femmine devono per forza usare l'aereo per andare a farsi le loro vacanzette del ca**o (letteralmente)
E xke le chiami vacanzette del c…o?????????????? Io ne ho fatte una marea tutte della durata di pochi giorni e sono fantastiche!!!!!!!! Ma cosa vorreste una donna che fa la massaia a casa vostra e 2 mocciosi da portare e andare a prendere a scuola senza nemmeno portarli a Disneyland o DisneyWorld xke se 4 giorni a DisneyWorld x te è una vacanzetta del c…o allora fanno bene le donne a rifiutarti!!

E xke le chiami vacanzette del c…o?????????????? Io ne ho fatte una marea tutte della durata di pochi giorni e sono fantastiche!!!!!!!! Ma cosa vorreste una donna che fa la massaia a casa vostra e 2 mocciosi da portare e andare a prendere a scuola senza nemmeno portarli a Disneyland o DisneyWorld xke se 4 giorni a DisneyWorld x te è una vacanzetta del c…o allora fanno bene le donne a rifiutarti!!
Io sogno una società senza troie, bellocci e segaioli... Disneyland??? Ma che vancanza di merda.... Ma va là... Se le troie mi rifiutano perché non viaggio meglio così!

Io sogno una società senza troie, bellocci e segaioli... Disneyland??? Ma che vancanza di merda.... Ma va là... Se le troie mi rifiutano perché non viaggio meglio così!
In parte condivido xke anche io sogno una società senza bellocci (così il belloccio sono io, mi piace vincere facile 😃) e senza segaioli (i segaioli distruggono autonomamente la loro salute psicofisica), ma le troie le amo e il mondo perfetto secondo me dovrebbe essere solo di troie!!!!!!!
Riguardo Disneyland e in particolare DisneyWorld sono bellissimi anche x un adulto (sono la perfezione in terra proprio come le donne tutte curate o come le chiamate voi ‘rifatte’)

In parte condivido xke anche io sogno una società senza bellocci (così il belloccio sono io, mi piace vincere facile 😃) e senza segaioli (i segaioli distruggono autonomamente la loro salute psicofisica), ma le troie le amo e il mondo perfetto secondo me dovrebbe essere solo di troie!!!!!!!
Riguardo Disneyland e in particolare DisneyWorld sono bellissimi anche x un adulto (sono la perfezione in terra proprio come le donne tutte curate o come le chiamate voi ‘rifatte’)
Per me le donne "rifatte" non sono quelle che si curano, ma quelle ad esempio che hanno il seno di silicone oppure che si gonfiano le labbra da assomigliare ad un buco del culo pieno di emorroidi

Ricordo di aver visto molti anni fa un video sulla guerra del Vietnam nel quale vi erano soldati che liberavano nel cielo una polvere per far piovere e distruggiere i raccolti ai vietcong.
Quel video non sono più riuscito a trovarlo e ricordo di averlo visto in tv.
Se lo hanno fatto gli USA perché non dovrebbero farlo quei cagnacci dei nostri soldati?

Indietro