Crudo, scomparso thread di valutazione mia oneitis... RIP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, avevo suo consenso, comunque va bene!bro hai violato una regola molto semplice di non postare foto di persone le quali non hanno dato esplicito consenso.
Prendo la faccia di tua madre e la sbatto sul web poi magari per qualsiasi cazzo di motivo salta fuori che uno la riconosce e scopre di esser sul forum dei brutti.Ma se uno posta la foto di una ma non fa ne nome e cognome di questa e magari carica la foto su Imgbb. che rischio c'è, boh.
Ma è la Principessa Zaffiro. Mi hai sbloccato un ricordo d'infanzia. Era un cartone che guardavo con mia nonna ed a lei piaceva tanto. Quasi quasi mi commuovo a pensarci.Nell' attesa che ricompaia per poterla valutare,rifatevi gli occhi sulla mia One ITIS
Visualizza allegato 27242
Riconosco che fa la pisciona però ha un fascino evergreen
La Postale se ne strafotte il cazzo di questo forum, fidati, sono tutte leggende urbane... nessuno ci caga o incula!Prendo la faccia di tua madre e la sbatto sul web poi magari per qualsiasi cazzo di motivo salta fuori che uno la riconosce e scopre di esser sul forum dei brutti.
Ok che non c è nulla di grave e ti capisco, ma con tutta la gente che ci osserva (postale inclusa) non mi sembra il caso.
Vero. Ma poi metti caso il solito incel fa una strage, I primi posti che vengono a visitare sono questiLa Postale se ne strafotte il cazzo di questo forum, fidati, sono tutte leggende urbane... nessuno ci caga o incula!
Siiii!Vero. Ma poi metti caso il solito incel fa una strage, I primi posti che vengono a visitare sono questi
Lo so per certoLa Postale se ne strafotte il cazzo di questo forum, fidati, sono tutte leggende urbane... nessuno ci caga o incula!