Sconfitti della vita designati?

Mio cugino è alto 1.88 e mia zia è alta 1.50 tipo, la lotteria genetica è un infamità, c'è chi nasce finito e chi nasce vincente.

Questo mio cugino è 185, la madre 155 ed il padre era meno di 165, io sono a malapena sopra il 170 col padre di poco più basso di me e mia madre 160... c'è tanta gente coi genitori più bassi dei miei che mi mogga arrivando a 175 almeno senza scarpe( io 175 solo con le scarpe, con alcune nemmeno)...mi hanno defraudato, mi sento tale.

Secondo voi noi siamo sconfitti della vita designati? Nel senso che qualsiasi cosa proveremo a fare verremo rimbalzati?questa riflessione dopo che oggi a lavoro ho preso di stipendio quanto gli altri x farci prendere a tutti uguale...sebbene loro non abbiano la mia bravura e le mie capacità...il nostro è un lavoro provvigionale ma almeno in parte, gli incassi possono essere manipolati, non avendone contezza totale...prima pensavo che almeno dove sei nettamente più forte potevi fare la voce grossa, dopo quanto successo questo mese ho la sensazione che sia una lotta contro i mulini a vento la nostra
No. Lo sbaglio tuo, per me, è che hai sempre flexato la tua capacità da chad sul lavoro, illudendoti.
Sei un dipendente e pure sostituibile; questo bagno di realtà ti ha sconvolto.

Parli per me e dici sì, se lavoro ancora è perché i ragazzi di 20 anni ,preferiscono studiare piuttosto che fare l' operaio di produzione in azienda ,fanno bene perché non faranno mai carriera e prendere uno stipendio di pura sopravvivenza non invoglia nessuno a fare fatica
Ma quanto è faticoso il tuo lavoro? È un mestiere usurante?

Ma quanto è faticoso il tuo lavoro? È un mestiere usurante?
Io sono assunto da un agenzia di lavoro interinale,e sempre fatto lavori di operaio in produzione ( per capirci tuta blu su una macchina utensile,fresatrice di metalli,pressa per materie plastiche ecc ) si può dire usurante per i turni di notte oltre i turni 6-14 e 14-22 ,in questo momento sono a fare componenti oer occhiali in plastica,risulta meno pesante fisicamente rispetto a parti di motore per auto,ma è ripetitivo e stancante per la vista, soprattutto nelle ore in cui non c' è sole e ovviamente la paga mensile è da contratto nazionale 1280 euro per 160 ore quindi ovviamente o si lavora sabato o si fanno notti ( in questo periodo cali di commesse hanno permesso di togliere le notti )

Questo mio cugino è 185, la madre 155 ed il padre era meno di 165, io sono a malapena sopra il 170 col padre di poco più basso di me e mia madre 160... c'è tanta gente coi genitori più bassi dei miei che mi mogga arrivando a 175 almeno senza scarpe( io 175 solo con le scarpe, con alcune nemmeno)...mi hanno defraudato, mi sento tale.

I tuoi genitori sono bassi, poco da fare, tuo cugino avrà pescato il gene di qualche nonno alto.
Io il caso ce l'ho in famiglia dove mio fratello mi mogga 12cm almeno ma che devo fare? ammazzarlo? me la prendo nel culo e basta

I tuoi genitori sono bassi, poco da fare, tuo cugino avrà pescato il gene di qualche nonno alto.
Io il caso ce l'ho in famiglia dove mio fratello mi mogga 12cm almeno ma che devo fare? ammazzarlo? me la prendo nel culo e basta

Mia sorella è alta uguale a me, ma per lei è un'altezza buona essendo femmina ...se avessi un fratello maschio che mi mogga...bah, preferisco non pensarci

Mia sorella è alta uguale a me, ma per lei è un'altezza buona essendo femmina ...se avessi un fratello maschio che mi mogga...bah, preferisco non pensarci

La colpa è dei medici infami che non ti hanno imbottito di farmaci per la crescita perchè si vede già da quando uno c'ha 5-6 anni se è nano o meno.
Quei figli di puttana prima o poi la pagheranno.

La colpa è dei medici infami che non ti hanno imbottito di farmaci per la crescita perchè si vede già da quando uno c'ha 5-6 anni se è nano o meno.
Quei figli di puttana prima o poi la pagheranno.

Essendo più alto di mio padre come posso essere chiamato "nano", nel senso tecnico del termine? Così dirà ogni dottore...Mica sono Messi che era 130 a 14 anni, poi sono intervenuti altri fattori perché sapeva tirare due calci al pallone, dovevano "alzarlo" per forza...per farlo diventare poco meno di me, ma lui è fenomeno nel suo "mestiere" e di conseguenza straricco e dunque va bene.

Cosa devo fare, andare dai segaossa per farmi dare quei dieci cm? Visto che tecnicamente non sono "nano", non è coperto dal SSN, costa un iradiddio da quelli seri e da quelli da cui costa "poco", beh, fidarsi, insomma...

È tutto prestabilito. Viviamo in un universo dominato dal determinismo esistenziale, dal momento in cui usciamo dalla fessa di nostra madre fino a quando diventiamo concime. Nel momento in cui nasciamo, la natura assegna a noi un valore genetico e in base a tale valore avremo un percorso di vita prestabilito e già scritto dall'inizio alla fine.
Nel momento in cui nasci è già scritto se sarai un subumano o un chad, un vincente o un perdente, un low iq o un high iq, se vivrai in salute fino a 90 anni o morirai di cancro ai coglioni a 25 anni.
Se riuscissimo a mettere le mani sopra il copione della nostra vita, ci risparmieremmo tantissime rotture di coglioni e intossicature.
Spero che l'umanità sparisca dalla terra.

Essendo più alto di mio padre come posso essere chiamato "nano", nel senso tecnico del termine? Così dirà ogni dottore...Mica sono Messi che era 130 a 14 anni, poi sono intervenuti altri fattori perché sapeva tirare due calci al pallone, dovevano "alzarlo" per forza...per farlo diventare poco meno di me, ma lui è fenomeno nel suo "mestiere" e di conseguenza straricco e dunque va bene.

Cosa devo fare, andare dai segaossa per farmi dare quei dieci cm? Visto che tecnicamente non sono "nano", non è coperto dal SSN, costa un iradiddio da quelli seri e da quelli da cui costa "poco", beh, fidarsi, insomma...

Se uno è alto come il padre che già non era alto e ha 40 anni in più non va bene, io comunque ero più basso e non hanno fatto un cazzo ugualmente.
Messi senza medici sarebbe stato come pierino

È tutto prestabilito. Viviamo in un universo dominato dal determinismo esistenziale, dal momento in cui usciamo dalla fessa di nostra madre fino a quando diventiamo concime. Nel momento in cui nasciamo, la natura assegna a noi un valore genetico e in base a tale valore avremo un percorso di vita prestabilito e già scritto dall'inizio alla fine.
Nel momento in cui nasci è già scritto se sarai un subumano o un chad, un vincente o un perdente, un low iq o un high iq, se vivrai in salute fino a 90 anni o morirai di cancro ai coglioni a 25 anni.
Se riuscissimo a mettere le mani sopra il copione della nostra vita, ci risparmieremmo tantissime rotture di coglioni e intossicature.
Spero che l'umanità sparisca dalla terra.
Puoi essere un chad vincente e morire a 25 anni di malattia o le cose non sono compatibili?

Se uno è alto come il padre che già non era alto e ha 40 anni in più non va bene, io comunque ero più basso e non hanno fatto un cazzo ugualmente.
Messi senza medici sarebbe stato come pierino

30 anni in meno di mio padre e a differenza sua supero il metro e 70, sia pure di troppo poco, di certo lui per la sua epoca era quasi nella media io per la mia sono sotto, il punto è questo.

Forse ci sono stati errori nell'alimentazione, forse dovevo fare più sport, forse non c'era niente da fare comunque, sfigato hanno deciso quando sono nato e sfigato sia.

Puoi essere un chad vincente e morire a 25 anni di malattia o le cose non sono compatibili?
Tutto è possibile, il discorso però è che tutto è già prestabilito. Il libero arbitro è davvero limitato (per gli uomini), per le np è totalmente assente invece, loro mettono semplicemente e al 100% in atto il codice scritto nel loro DNA, con la precisione di un computer.
Gli uomini un minimo di scelte e di volontà la possono imprimere nella loro vita, le np sono dei compilatori biologici.

Capii di essere un fallito già a 12 anni quando venivo bullizzato e rifiutato da tutti.
Son cresciuto così poi negli anni mi son fatto degli amici.
Loro vanno avanti,hanno ragazze altri no ma riescono a trovare qualcosa di occasionale , altri hanno cope (anche costosi) mentre io sono sfigato in quasi tutto.
Appena pensai di comprare la moto mi si ruppe la macchina…1100€ e la moto aspetta.
Finitissima

Indietro