Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbiamo capito che sei una donna, patetico quello che stai facendo comunquegiusto così, quella è l’età in cui inizi ad avere i primi istinti e ormoni, corretto che si vogliano informare e proteggere ragazzini poco più che bambini.
sfigato non devo ragionare come un primitivo per essere uomo, trovata l’ennesima ragione per la quale non scopiAbbiamo capito che sei una donna, patetico quello che stai facendo comunque
cosa c'entra? Questa è pedofilia.A me va benissimo. Poi però se una 13enne si scopa 40enni o 60enni zitti e muti eh.
No è uguale. Sono sempre maschi ed hanno il cazzo. Cosa cambia? Povero bigotto piccolo borghese... Se te lo dico, ti indigni e non hai idea di quante 13-14enni già lo facciano e te le difendi pure. Va tutto come vogliono loro. Gli utili idioti.cosa c'entra? Questa è pedofilia.
Scopare con un compagno di classe mi pare sia diverso, non credi?
non è uguale scusami, se lo pensi è problematica come cosaNo è uguale. Sono sempre maschi ed hanno il cazzo. Cosa cambia? Povero bigotto piccolo borghese... Se te lo dico, ti indigni e non hai idea di quante 13-14enni già lo facciano e te le difendi
Magari sei di quelli che pensa che un accoltellatore 13enne sia diverso da un accoltellatore 40enne...Sarai mica come quei professori che prendono le botte dagli studenti e li perdonano pure?non è uguale scusami, se lo pensi è problematica come cosa
ma sono cose totalmente diverse ma cosa stai dicendoMagari sei di quelli che pensa che un accoltellatore 13enne sia diverso da un accoltellatore 40enne...Sarai mica come quei professori che prendono le botte dagli studenti e li perdonano pure?
Non andare in confusione cambiando argomento.Magari sei di quelli che pensa che un accoltellatore 13enne sia diverso da un accoltellatore 40enne...Sarai mica come quei professori che prendono le botte dagli studenti e li perdonano pure?
Sono la stessa cosa. Io mi baso sul consenso. A 13 anni sei in grado di fare tante cose ma improvvisamente non hai le competenze per capire chi ti vuoi scopare? Sei incapace di intendere quando fa comodo?Non andare in confusione cambiando argomento.
Secondo te un avvocato che provasse a difendere un pedofilo a processo con l'argomentazione da te riportata sopra sarebbe credibile? Tu il pedofilo lo assolveresti?
ma tu capisci che per scopare ci vogliono 2 persone, una delle quali deve dire NO, SEI UNA BAMBINA NON SCOPO CON TE, mentre nel tuo esempio c’è un bambino che schizza e accoltella uno?Sono la stessa cosa. Io mi baso sul consenso. A 13 anni sei in grado di fare tante cose ma improvvisamente non hai le competenze per capire chi ti vuoi scopare? Sei incapace di intendere quando fa comodo?
Bisogna differenziare però il potere perché naturalmente si inizia a maturare sessualmente ed essere in grado di portare a termine la riproduzione. Le mestruazioni vengono anche a 9, 10, 11 anni. Ciò non significa che il corpo sia adatto a portare avanti una gravidanza. Anche negli animali che si riproducono precocemente viene considerata una gravidanza a rischio per la madre, figurati negli umani che siamo più complessi ed abbiamo un bacino più stretto.I figli a 13 anni si sono fatti da quando è comparso l'uomo sulla terra, c'è un motivo se le ragazze hanno le mestruazioni a quell'età ed a volte prima. Il trend è diminuito negli ultimi anni grazie all'educazione sessuale ed a questo tipo di provvedimenti.