Beh é capitato durante un anno e passa di relazione di litigare per aver sbagliato comportamenti, certo non era parte della personalità del tipo in questione.semplifica con "quello che ti trattava di merda"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh é capitato durante un anno e passa di relazione di litigare per aver sbagliato comportamenti, certo non era parte della personalità del tipo in questione.semplifica con "quello che ti trattava di merda"
Non c'è simpatia nel far sesso. Fare il simpatico mentre si fotte penso sia roba da ammoscio totale. Il sesso è una roba brutale e seria.La simpatia non si può mettere in figa.
Il grande maiale ha commentatoPrima del 2015 era possibile che facendo il jester qualcuna per sfinimento gliela desse, ma costava fatica e per fare il buffone era condizione l'aver sofferto. Adesso è fattibile soltanto se utilizzi protossido di azoto come aiutino esterno.
O madonna così sembra veramente una cerimonia sacra, un'esecuzioneNon c'è simpatia nel far sesso. Fare il simpatico mentre si fotte penso sia roba da ammoscio totale. Il sesso è una roba brutale e seria.
O madonna così sembra veramente una cerimonia sacra, un'esecuzione
Entri incappucciato ed esci scappellato
Ma certo! Non l’hai mai sacrificata una capra durante l’amplesso? Per poi bere il sangue insieme al partner mentre si legge la Bibbia al contrario, che emozioneO madonna così sembra veramente una cerimonia sacra, un'esecuzione
Si si, hai ragione questa è roba di routine. Per le vacanze estive ho organizzato una serata massonica/religiosa al camposanto teutonico. Ammetto di essere già su di giriMa certo! Non l’hai mai sacrificata una capra durante l’amplesso? Per poi bere il sangue insieme al partner mentre si legge la Bibbia al contrario, che emozione
Ma certo! Non l’hai mai sacrificata una capra durante l’amplesso? Per poi bere il sangue insieme al partner mentre si legge la Bibbia al contrario, che emozione
Certamente, però non può essere solo e soltanto simpatia, cioè anche escludendo il look conta un certo carattere, confidence, essere interessanti blabla, però succedeNel mare magnum di esperienze vostre o dei vostri amici voglio sapere se conoscete qualcuno che s'è trovato una tipa solo facendo il simpaticone socialone. Non sto dicendo di gente che scopa col carattere, perché la sappiamo che non è scientificamente possibile, quindi mi riferisco esclusivamente, o perlomeno preponderantemente grazie alla propria simpatia. Per dire, quello che fa tante battute della comitiva, scopa o sta col cazzo in mano dopo aver fatto il pagliaccio?
Eh, però manca l'immagine di Baldovino IV con la mano guantata alzata. Male, molto male.Il grande maiale ha commentato
Esiste il romanticismo nel sesso o no?Non c'è simpatia nel far sesso. Fare il simpatico mentre si fotte penso sia roba da ammoscio totale. Il sesso è una roba brutale e seria.
"leccami tutta la sborra cucciolino mio pucciosoEsiste il romanticismo nel sesso o no?
Sovrastrutture da troppo benessere. Bluepillate illusorie. Gettone che vale per i primi giri in giostra.Esiste il romanticismo nel sesso o no?
EYES WIDE SHUT, ciò che succederà nella mia vacanza estiva![]()
p.s. ho pure intravisto Charlix e secondo me ci sta pure Excusemuà
Maranza tipo sulle spiaggie di Riccione quest'estateEYES WIDE SHUT, ciò che succederà nella mia vacanza estiva