In realtà è pieno,o quantomeno di gente fidanzata per la dinamica della simpatia, gruppi di amici,scuola ecc
Credo addirittura che queste relazioni durino di più,e sono più sane di quelle nate sull'estetica,che durano poco per diversi motivi,e avute ripetutamente ti fanno marcire come persona.
Più che relazioni sono frequentazioni, l'usa e getta di 3 mesi ecc.
Ho avuto solo questo,per colpa mia o di altri non si sa,ad eccezione di una durata quasi un anno, questa ragazza mi raccontò che era stata con uno brutto che la faceva morire dal ridere,ma guarda guarda,non gliel'aveva mai data, quando fu in grado di scopare la sera stessa con uno a caso conosciuto in un campeggio estivo...che sapeva non avrebbe più rivisto.
Cosa avrebbe dovuto pensare quel ragazzo?
Questo cosa significa?
Ps se sei oofy doofy e trovi una/due ragazze nella vita facendo il pagliaccio, quando ti lasciano ne esci distrutto psicologicamente, soprattutto se avevi trovato una più bella di te, soprattutto se la relazione è durata più di un anno, c'è la combo idealizzazione+solitudine prolungata o difficoltà di rimpiazzo+consapevolezza che lei in poco tempo ha sostituito(o già in corso di rottura)
Visto su altra gente coi miei occhi,io mi sono paraculato dileguandomi poco prima,almeno salvare l'ultima briciola d'onore.
Io bene o male ho trovato solo grazie all'estetica,basandomi solo sul carattere sarei rimasto solo a vita.
Meglio cosi,non ci sono mai stati post o vacanze assieme.
Che senso ha impegnarsi per una ragazza che tratta te come paggetto( e magari manco te la dà /dà poco),se poi,fa sesso occasionale con qualcun'altro?
Il cucking comunque avviene in maniere non lineari.
Nel senso che magari sei "alpha" un giorno e "beta" il giorno dopo,in base a chi ti mogga e ciò che la ragazza pensa di te/la narrativa che le proponi per la direzione futura della coppia.
C'è da faticare,spesso anche se sei bello e/o di successo.
Se vuoi la relazione.
Ma se sei bello e/o di successo spesso hai ego alto e quindi non sei propenso a farti carico di quelle fatiche ed eventuali umiliazioni, soprattutto se hai già subito una pugnalata.
Oltre che clown bisogna essere tolleranti alla costante messa alla prova,e forse,dura di digerire,anche alle corna.