NO, mai. Solo se ci finisco io in sedia rotelle (se ci finissi comunque penserei a come abbreviare la vita mia).Non l'ho ancora fatto ahah. Sto chiedendo se lo fareste o no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
NO, mai. Solo se ci finisco io in sedia rotelle (se ci finissi comunque penserei a come abbreviare la vita mia).Non l'ho ancora fatto ahah. Sto chiedendo se lo fareste o no.
E ad un uomo con gli stessi casini chi lo fa felice?scusa ma perché, pensa che fai felice una ragazza che potrebbe avere difficoltà in ambito sentimentale e intanto ti prendi il tuo piacere
Solo le puttane a pagamentoE ad un uomo con gli stessi casini chi lo fa felice?
guarda con me sfondi una porta aperta, per formazione vedo la disabilità come una delle tante condizioni umane possibili, come avere i capelli neri o biondi. Per me siamo tutte persone, il resto viene dopoE ad un uomo con gli stessi casini chi lo fa felice?
Sicuramente, ma la legge deve essere uguale per tutti.guarda con me sfondi una porta aperta, per formazione vedo la disabilità come una delle tante condizioni umane possibili, come avere i capelli neri o biondi. Per me siamo tutte persone, il resto viene dopo
Aumentare l'ipergamia femminile è un prezzo onesto da pagare per evitare di impazzire facendo una vita completamente senza figa, 23 anni senza esperienze sono tantissimiCosì non fate altro che aumentare l'ipergamia femminile, che vada con uno in sedia a rotelle come lei come ha amche detto avanguardia
ma che dite, questo è arrivato ai preliminari, decisamente non è senza speranzaAumentare l'ipergamia femminile è un prezzo onesto da pagare per evitare di impazzire facendo una vita completamente senza figa, 23 anni senza esperienze sono tantissimi
Se mi dai tg ti mando delle foto. Volcel che significa? Preliminari con una 3/4 di faccia peròma che dite, questo è arrivato ai preliminari, decisamente non è senza speranza
probablimente volcel
@pisswolfSe mi dai tg ti mando delle foto. Volcel che significa? Preliminari con una 3/4 di faccia però
Non lo trovo su tg. Contattami tu @dlidl33
volcel significa che non sei incel perchè brutto, ma sei tu che scegli di non scopare per qualche motivoSe mi dai tg ti mando delle foto. Volcel che significa? Preliminari con una 3/4 di faccia però
0 likes su Tinder e vergine a 23 anni
100% fakecel, ha solo molti problemi di insicurezza
tinder vale meno di 0......... concorrenza super spietata0 likes su Tinder e vergine a 23 anni
leccheresti la vulva a quella in sedia a rotelle? sincero si o no? @Gelointenso_isback0 likes su Tinder e vergine a 23 anni