Scopare magre o obese

parlo io che ho avuto l occasione di scopare qualche magra o femminile..
beh la differenza è abissale già nel momento in cui appoggi la mano su un fianco ma anche solo sulla pelle che non è sudaticcia e unta . ha un altra consistenza e un altro peso..

cambia praticamente tutto fidatevi. chi ha avuto questa fortuna come me sa di cosa parlo. sono due mondi completamente separati..

anche il semplice sesso cambia tutto, gli odori cambiano..
una volta una magra ha fatto una scoreggia mentre dormiva ed era appena un fischietto di mezzo secondo debolissimo e senza odore invece ho sentito una 75kg cagare e c'erano due porte che ci separavano più 5-6metri e sentivo una puzza di fognatura che mi stavano venendo i conati di vomito...

cambio tutto.. e dico letteralmente tutto

parlo io che ho avuto l occasione di scopare qualche magra o femminile..
beh la differenza è abissale già nel momento in cui appoggi la mano su un fianco ma anche solo sulla pelle che non è sudaticcia e unta . ha un altra consistenza e un altro peso..

cambia praticamente tutto fidatevi. chi ha avuto questa fortuna come me sa di cosa parlo. sono due mondi completamente separati..

anche il semplice sesso cambia tutto, gli odori cambiano..
una volta una magra ha fatto una scoreggia mentre dormiva ed era appena un fischietto di mezzo secondo debolissimo e senza odore invece ho sentito una 75kg cagare e c'erano due porte che ci separavano più 5-6metri e sentivo una puzza di fognatura che mi stavano venendo i conati di vomito...

cambio tutto.. e dico letteralmente tutto
è vero, sono andato con una un po' sovrappeso e dopo poco puzzava di aglio in un modo assurdo, che vuoi solo scappare. Ma dalla pelle proprio.

Ho provato a scoparmi una CO e vi dico che sono ben dotato e invece sembrava che avevo un pacchetto di virgorsol in mezzo alla gambe, sto cesso di merda faceva cagare e ogni volta che si muoveva i kili di lardo, ho sborrato di corsa in faccia e sono scappato via.

Dalle risposte emerge proprio quello che pensavo.

Conta solo scoparsi le teen over 6 magre e sode, mai iniziata e mai inizierà per me.

Vado a ropemaxxare.

Dalle risposte emerge proprio quello che pensavo.

Conta solo scoparsi le teen over 6 magre e sode, mai iniziata e mai inizierà per me.

Vado a ropemaxxare.
Be ma che ti aspettavi che era bello scoparsi le np co?

Più sono magre e sode più sono top, poi nel mio caso ho un fetish per i fisici simil trans, quindi iper sode, ma senza muscoli in mostra, femmili gambe lunge ecc..

Mai stato con un trans ha il cazzo e se lo toglie ha una cloaca come le galline piuttosto me lo taglio.

Ma sono stato con un paio di ragazze iper fisicate una era la mia ex, che a 18 anni ovunque andavamo si giravano a guardarla... ma oggi anhe se rimane bella come donna il viso è spigoloso, arcigno, faccia acida, l'opposti di quello che era prima, e il fisico è troppo attempato ha 41 anni la vedo spesso xche abbiamo conoscenze in comune e mi domando:

Vale la pena a 48 anni come me trovarsi una di 40? La mia ex sta in forma ha la sesta rifatta ecc eppure ormai perde colpi, è come un secchio pieno di buchi che tenti di tenere in piedi con lo scotch, noi uomini siamo differenti, sicuramente il 20 enne è meglio di me ma se sto in forma rimango virile, invece le np over 35 virilizzano i tratti per via della perdità del grasso buono e del collagene, non ne vale proprio la pena temo... a meno che nn c'è amore e fedeltà

Cmq state lontani dalle co, in quanto sono tutte viziose, tradiscono, nn sanno contenersi, sono cattive, puzzano, sono peggio del maschi obeso, la donna obesa va contro la sua natura di essere bella, fidatevi, evitatele come la peste, avranno la fase capelli verdi o blu o viola, rimangono incinta di tutti, farci una vita insieme è da pazzi
sono d'accordo, le CO sono veramente subdole cattive e viziose. più pesano e più sono affamate di cazzi.

Che bello rileggerti Wormboy
stavi per rileggermi nei necrologi ma alla fine ho trovato la soluzione giusta e l'ho messo in culo a chi voleva sfrattarmi per lasciarmi in mezzo alla strada.
non sapevo che un comproprietario non può essere sfrattato se non con una divisione giudiziale dell'appartamento, ora ho davanti almeno 10 anni e alla fine, dato che non troveremo un accordo, una casa da 250k finirà all'asta e rimarranno le briciole. però io me ne sbatto altamente, ma la stessa cosa non vale per gli altri, che non vedono l'ora di fottersi pure la mia parte.
e ora lo prenderanno al culo 🤣
il karma esiste.

Mediamente secondo te le grassone hanno la libido più alta delle magre?
quelle che ho incontrato io, si, assolutamente.
però parlo per esperienza personale quindi non fa statistica

A 25 anni mi scopai una tizia inglese conosciuta su tinder.
Brutta. Belle tette però.
Mi ricordo che mi fece fumare qualcosa e poi non capii più un cazzo , ho il ricordo di lei che dopo essere venuto mi chiedeva di farlo ancora, ed il ricordo dopo è che glielo ficcavo nel culo.

Mi scrisse dopo due giorni ma non le risposi mai più.

Per la mia piccola esperienza, molto meglio quelle normopeso e basta. Meglio da scopare.
Meglio se sono più basse di voi, le maneggiate meglio.

Back