è vero, sono andato con una un po' sovrappeso e dopo poco puzzava di aglio in un modo assurdo, che vuoi solo scappare. Ma dalla pelle proprio.parlo io che ho avuto l occasione di scopare qualche magra o femminile..
beh la differenza è abissale già nel momento in cui appoggi la mano su un fianco ma anche solo sulla pelle che non è sudaticcia e unta . ha un altra consistenza e un altro peso..
cambia praticamente tutto fidatevi. chi ha avuto questa fortuna come me sa di cosa parlo. sono due mondi completamente separati..
anche il semplice sesso cambia tutto, gli odori cambiano..
una volta una magra ha fatto una scoreggia mentre dormiva ed era appena un fischietto di mezzo secondo debolissimo e senza odore invece ho sentito una 75kg cagare e c'erano due porte che ci separavano più 5-6metri e sentivo una puzza di fognatura che mi stavano venendo i conati di vomito...
cambio tutto.. e dico letteralmente tutto
e bè grazie al cazzoMagra ma con fianchi e culo pronunciati è il top.
Una volta ho infilato il pisello nel calorifero così per provare,penso sia meglio di andare con una CO
Ma ero " giovane" ancora, no dai non spreco un bel pezzo di carne per fare questi esperimentiè meglio se ti compri una fiorentina in macelleria
Be ma che ti aspettavi che era bello scoparsi le np co?Dalle risposte emerge proprio quello che pensavo.
Conta solo scoparsi le teen over 6 magre e sode, mai iniziata e mai inizierà per me.
Vado a ropemaxxare.
sono d'accordo, le CO sono veramente subdole cattive e viziose. più pesano e più sono affamate di cazzi.Cmq state lontani dalle co, in quanto sono tutte viziose, tradiscono, nn sanno contenersi, sono cattive, puzzano, sono peggio del maschi obeso, la donna obesa va contro la sua natura di essere bella, fidatevi, evitatele come la peste, avranno la fase capelli verdi o blu o viola, rimangono incinta di tutti, farci una vita insieme è da pazzi
Mediamente secondo te le grassone hanno la libido più alta delle magre?sono d'accordo, le CO sono veramente subdole cattive e viziose. più pesano e più sono affamate di cazzi.
stavi per rileggermi nei necrologi ma alla fine ho trovato la soluzione giusta e l'ho messo in culo a chi voleva sfrattarmi per lasciarmi in mezzo alla strada.Che bello rileggerti Wormboy
quelle che ho incontrato io, si, assolutamente.Mediamente secondo te le grassone hanno la libido più alta delle magre?