Redpill Scopare sto calibro di NP grazie ad M vi renderebbe soddisfatti?

Per rivelazioni crudo-realiste
Quel copper di Rob ti sta contagiando fra. Essere validati per il denaro non è come essere validati per l'aspetto estetico,sono due principi differenti.Poi se uno oltre che bello ha anche i soldi è un altro discorso allora.
Si ma non hai risposto. Se grazie al duro lavoro fai i soldi ed NP come quelle in foto te la danno senza che tu le paghi direttamente, varrebbe 0 per te? Io non credo.

Le donne che amano il lusso ed i soldi, per quanto possano essere belle, mi fanno ammosciare il pene. Mi fanno ribrezzo.
Mi deve apprezzare per le mie qualità caratteriali, per la mia maturità, poi eventualmente per la bellezza. I soldi non fanno parte della mia visione della vita.

La domanda giusta sarebbe: Andare a puttane vi soddisfa?

Le donne che amano il lusso ed i soldi, per quanto possano essere belle, mi fanno ammosciare il pene. Mi fanno ribrezzo.
Mi deve apprezzare per le mie qualità caratteriali, per la mia maturità, poi eventualmente per la bellezza. I soldi non fanno parte della mia visione della vita.
Concordo al 100% però c'è da dire che almeno te le puoi bombare quanto vuoi e non ti diranno mai robe del tipo: "dai tesoro sbrigati a finire" 😅

Queste sono tipe che palesemente scopi solo con M. Sebbene sappiamo non ci sarebbe validazione cazzi e mazzi, se con M potesse scoparle come vi farebbe stare la cosa? Io penso che già solo infilare il cazzo in sto calibro di figa risolverebbe molti problemi. Per cui, siamo sicuri M sia cope?
É molto triste come cosa si, il fatto che oggi giorno le tipe le puoi comprare, non direttamente certo come dicevo nel 3d sulla Age pill, però se mai riuscissi ad arrivare a livelli abbastanza alti in fatto di M una bella bottarella non gliela leva nessuno a queste...

Anche stasera mentre venivo al lavoro ho visto giusto un paio di vecchietti sulla loro bella macchinina in compagnia di figa teen bella giovane, di sicuro non stanno con loro per l' aspetto fisico però ohh intanto si divertono ahahahah

Vabbè però se una sta con te perché hai lo yatch è la stessa cosa di una che viene con te perché cacci 50€.
Ehh però c'è da dire che anche con una ragazza normale funziona un po' così oggi giorno... In che senso? Allora magari a lei piaci pure soltanto per L e magari te la fai pure per un po'di tempo con lei però se lei vede che tu non potrai offrirle un futuro stabile diciamo, che non puoi permetterti robe come andare a vivere insieme, pagare affitto e tutte queste cose (non perforza che devi essere milionario ovvio) prima o poi ti smolla anche quella per un'altro magari anche più brutto di te ma che può offrirle tutte queste cose... Per noi invece é diverso, noi non ci faremo chissà che problemi a mantenerla anche per tutta la vita e farla stare a casa a non lavorare ma al contrario non potrà mai funzionare. Avevo sentito sta citazione da un podcast redpill: "tutte le donne sono un po' gold-digger ma alcune sono un'po' più brave a nascondere la pala"

Indietro