beh.. mentirei se dicessi che da arrapato non mi vorrei scopare una con un fisico del genere..
ma poi una volta venuto non avrei nessun piacere a stare con questa.. di che ci parli.. non ti saprebbero manco cucinare niente
invece sarebbe bello fare l amore con una e che poi il dopo dormite insieme o state attaccati.. mamma mia mi stanno salendo flash traumatizzanti.. in un certo senso ho rovinato certe donne completamente. ma non perche volessi anzi vabeh..
cmq si è capito.. qua dicono la validazione te la da essere belli.. non penso.
la validazione te la da il culo di trovare una persona che se fai un incidente ci sarà per te.. se sei bello e ti trovi una che appena diventi zoppo sparisce? che validazione è quella..
come dico da tempo ormai.. nella vita conta solo L. inteso come Luck.. fortuna culo, sorte.. chiamatela come cazzo vi pare.
la fortuna e sfortuna puo fare la differenza tra la vita e la morte.. cosa che la bellezza non può fare..
uso sempre l esempio di un ex utente molto bello sul 7+ alto 186 che diceva spesso che era ad un passo dall ammazzarsi per solitudine sentimentale
se sei fragile.. sensibile, sfortunato, solo.. non sarà essere bello o alto a salvarti.. (anche se nel suo caso è stato proprio cosi ma dopo diversi tentativi)
quindi per rispondere al topic.. cosa mi porterebbe? mi farebbe schifo? in un certo senso si mi farebbe pure schifo
dall altro ovviamente se fossi arrapato ci godrei a scoparmele, ma vorrei averle a comando e farle sparire appena ho finito.. preferirei evitare questa opzione perche non ci sarebbe neanche un rapporto minimanete umano e avere la cosa tenera detta prima..
abbracci carezze baci dormire insieme.. con una di cui ti puoi fidare e hai un rapporto vero. che non sparisce se diventi zoppo ti pigli un accidente o finisci i soldi.. scopare con fighe del genere può essere divertente.. ma non è autentico.. come non lo sono il 90% delle relazioni del resto..