scrivete un po di crudezze

babyface

Active member
poco fa in palestra:
sento "ci alterniamo alla macchina?", e subito la risposta "faccio l ultima serie "
ovviamente alzo lo sguardo e vedo tipo pelato...se era chad penso avrebbe alternato

tranquillo
è che mi faccio dei viaggi di poter approcciare in palestra...ma purtroppo credo non succederà...non riesco a metter su un fisico decente,per cui le guardo ma suscito solo fastidio a quanto pare
stasera per cercare di non pensarci mi faccio una bevuta a casa...cosa che non faccio mai solitamente di bere da solo

Le donne in palestra non hanno voglia di conoscere.
il fatto è che ormai non hanno piu voglia di conoscere se non sei chad
sono costantemente sui social,e preferiscono un chad a 150 km che il normaloide
preferiscono essere la 5 amante sognando e autoconvincendosi di conquistarlo
ho personalmente visto questa cosa,parlando con due tipe mi è sembrato di avvertire dai loro discorsi,che i tipi con cui dí frequentavano probabilmente potevano avere altre,e loro sembrava non volessero crederci

La fidanzata di mio fratello sembra tipo che cerca di evitarmi (proprio fisicamente), credo gli faccia schifo che a differenza di lui io sono un nano, crudo.

Tipo entro nella stanza per prendere una cosa e lei esce, lol

ho personalmente visto questa cosa,parlando con due tipe mi è sembrato di avvertire dai loro discorsi,che i tipi con cui dí frequentavano probabilmente potevano avere altre,e loro sembrava non volessero crederci
harsh truth, competono tutte per il top 10/15% della popolazione maschile, il restante è feccia invisibile.

Non so se sono crudezze ma penso che la sorella di un mio amico mi abbia puntato e la ragazza di un altro è un po' birichina.La vita da Chad è dura. Nel primo caso proprio perchè è la sorella di un mio amico evito proprio(non mi piace e mi dispiace,potrei anche andarci però non si fa ad un amico)Nel secondo caso probabilmente ci andrei pure però avrei un po' schifo a pensare che si è fatta sfondare o slinguazzare da uno che mi fa un po' schifo. Dritto per la mia strada forever alone.

Le donne guardano troppo la televisione: fanno sempre vedere come protagonisti maschili sempre quei tipi di uomo, mentre le protagoniste femminili alla conquista di quel tipo di uomo sono di tutti i tipi.

tranquillo
è che mi faccio dei viaggi di poter approcciare in palestra...ma purtroppo credo non succederà...non riesco a metter su un fisico decente,per cui le guardo ma suscito solo fastidio a quanto pare
stasera per cercare di non pensarci mi faccio una bevuta a casa...cosa che non faccio mai solitamente di bere da solo
Com'è la tua alimentazione?

Com'è la tua alimentazione?
potrebbe migliorare,ma mangio abbastanza salutare
carne praticamente solo bianca,e pesce
non mangio affettati
abbastanza pasta e molto pane
abbastanza formaggi
molta verdura
bevo solo acqua

compro prodotti di buona/alta qualità

il problema credo siano le quantità,purtroppo peró il cibo lo uso come sfogo...
da una settimana ho tolto completamente i dolci,e ho perso un kg e mezzo...mangio solo peanzo e cena,in pratica è il digiuno intermittente (per 16 ore digiuno)
dovrei perderne altri 3/4 per arrivare al peso forma (ora sono 76 per 177cm)

non mangio affettati
abbastanza formaggi
molta verdura
bevo solo acqua

da una settimana ho tolto completamente i dolci,e ho perso un kg e mezzo...mangio solo peanzo e cena,in pratica è il digiuno intermittente (per 16 ore digiuno)
Lo sto facendo anch'io! Ho anche fatto la cheto per un po' infatti quel molto pane mi fa storcere il naso. Mangi almeno pasta e pane integrali?

non mangio affettati
abbastanza formaggi
molta verdura
bevo solo acqua

Fatti seguire da qualcuno per allenamento e dieta. Sennò comprati dei libri ed impara come farlo autonomamente. Da quanto tempo ti alleni?

Non so se sono crudezze ma penso che la sorella di un mio amico mi abbia puntato e la ragazza di un altro è un po' birichina.La vita da Chad è dura. Nel primo caso proprio perchè è la sorella di un mio amico evito proprio(non mi piace e mi dispiace,potrei anche andarci però non si fa ad un amico)Nel secondo caso probabilmente ci andrei pure però avrei un po' schifo a pensare che si è fatta sfondare o slinguazzare da uno che mi fa un po' schifo. Dritto per la mia strada forever alone.
Tempo fa avevi detto che sei un 5 e adesso dici che dei un belloccio lol

Back