scrivete un po di crudezze

Lo sto facendo anch'io! Ho anche fatto la cheto per un po' infatti quel molto pane mi fa storcere il naso. Mangi almeno pasta e pane integrali?
è vero,il pane purtroppo sarebbe da togliere,o comunque limitare
si il pane lonprendo integrale,e di diversi tipi
la pasta invece normale
voglio provare a dormire meglio anche,spesso mi addormento sul divano e mi risveglio o al mattino dopo o nella notte..penso che anche questo sia un problema per non riuscire a mettere su muscoli,lo scarso riposo

Fatti seguire da qualcuno per allenamento e dieta. Sennò comprati dei libri ed impara come farlo autonomamente. Da quanto tempo ti alleni?
da quasi 6 mesi
purtroppo sono un po scarso di budget e l istruttore quindi non ho voglia di pagarlo
siccome è "solo" una settimana che ho smesso con i dolci,magari continuo a non mangiarli e vedo se riesco a migliorare cosi..
in teoria dovrebbero esserci benefici a non mangiarli

Fatti un piano alimentare preciso, devi contare esattamente le calorie e le proteine che ingerisci, non basta mangiare certi prodotti "quanto ne vuoi tu".
E in palestra cuccano neanche i chad, toglitelo dalla testa.

da quasi 6 mesi
purtroppo sono un po scarso di budget e l istruttore quindi non ho voglia di pagarlo
siccome è "solo" una settimana che ho smesso con i dolci,magari continuo a non mangiarli e vedo se riesco a migliorare cosi..
in teoria dovrebbero esserci benefici a non mangiarli
Se vuoi posso passarti un libro, puoi leggerlo e capire i concetti su come mettere su massa e allenarti

Back