Eh ma bisogna fare cosi, perché alle donne piacciono molto, gli stronzi
Piccola correzione: piacciono quelli che possono permettersi di esserlo, stronzi. Genetica decisiva anche lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma bisogna fare cosi, perché alle donne piacciono molto, gli stronzi
Si ma da lì, a starci anche semplicemente per un bacio, ce ne passa. Se continuiamo ad elemosinare anche le briciole, non inizierà maiIo di base le do/offro solo a persone che conosco
Agli sconosciuti quasi mai, ma è abbastanza raro che me le chiedano. Se è un uomo o una ragazza con un tipo tassativamente no
però provo a vedere le cose da una prospettiva diversa (anche se l esito non è detto che sia positivo): e se gliel avessi data a patto che l avrebbe fumata lì con te e scambiare 2 chiacchiere ci sarebbe stata? bo chi lo sa, è sempre un 50-50…
Allora sei normaloide/normobruttinosono 185 x 100kg
Hai fatto bene, non meritano neanche uno sputo.Oggi di sera mi stavo fumando una sigaretta...
Ad un tratto da un po' di metri più in là passa una ragazza vestita in leggings in stile sportivo da corsa/camminata e con cuffie per sentire musica sulle orecchie, sta qua mi vede (era sera ed era già buio) si avvicina ma non tanto, e mi chiede con la sua vocina dolce:
"Scusa posso chiederti una sigaretta???..."
Io l'ho osservata un paio di secondi e le ho risposto:
"No!..."
Lei ha risposto:
"Ok grazie..."
Appena se ne andata ho goduto nel non esaudire la sua richiesta...
Comunque che sfacciate che sono queste
Normalmente sono invisibile ai loro occhi, neanche vengo calcolato; però quando serve l'informazione, l'aiutino o come in questo caso il favore sono visibilissimo, super presente...
Ma andate a fare in cu*o femmine!![]()
Hai fatto benissimo! Le mangia sborra considerano chi ha scarso LMS alla stregua di un virus da estirpare, poi se le serve qualcosa, provano a servirsi dei suddetti uomini. Bisogna dirle di no sempre in questi casi. Visto che per loro noi siamo invisibili, è giusto che lo siamo sempre, e non a targhe alterne...Oggi di sera mi stavo fumando una sigaretta...
Ad un tratto da un po' di metri più in là passa una ragazza vestita in leggings in stile sportivo da corsa/camminata e con cuffie per sentire musica sulle orecchie, sta qua mi vede (era sera ed era già buio) si avvicina ma non tanto, e mi chiede con la sua vocina dolce:
"Scusa posso chiederti una sigaretta???..."
Io l'ho osservata un paio di secondi e le ho risposto:
"No!..."
Lei ha risposto:
"Ok grazie..."
Appena se ne andata ho goduto nel non esaudire la sua richiesta...
Comunque che sfacciate che sono queste
Normalmente sono invisibile ai loro occhi, neanche vengo calcolato; però quando serve l'informazione, l'aiutino o come in questo caso il favore sono visibilissimo, super presente...
Ma andate a fare in cu*o femmine!![]()
No in questo caso me l'avrebbe scroccata, anche perché è andata più in là dove c'era una palestra scolastica e l'ho vista che stava parlando con altre np...Io di base le do/offro solo a persone che conosco
Agli sconosciuti quasi mai, ma è abbastanza raro che me le chiedano. Se è un uomo o una ragazza con un tipo tassativamente no
però provo a vedere le cose da una prospettiva diversa (anche se l esito non è detto che sia positivo): e se gliel avessi data a patto che l avrebbe fumata lì con te e scambiare 2 chiacchiere ci sarebbe stata? bo chi lo sa, è sempre un 50-50…