Scusa, sono un pezzo di merda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su quello hai assolutamente ragione
In merito a Napoleone e Alessandro ecc. il guaio è che viviamo in una società in cui conta SOLO l'estetica. E nascere bassi o brutti è diventata una colpa irredimibile, anche se si è persone valorose. E se non bastasse, le stesse fiction e gli stessi polpettoni hollywoodiani tendono a rappresentare gli eroi del passato piu belli o stazzosi di quanto in realtà non fossero. Ultimamente anche la serie RAI con un Leopardi strafigo...

Dici sul serio? Bo la tipa si stava frequentando con un mio amico e alla fine si erano messi in sieme, in quel momento c'era anche il suo futuro ragazzo quindi mi pare strano
Ah ok lol. Boh se ti voleva fare bere il drink ed eravate in un momento di flirting può essere ma se mi dici c'era il quasi ragazzo allora no. Era tua amica quindi?

(QUESTO POST E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO SU QUANTO LE RAGAZZE SIANO OPPORTUNISTE)
Ieri sera ero con dei miei amici in un bar e parlavamo, durante le nostre conversazioni si è aggiunto un ragazzo molto tranquillo, vestito bene ed educato sull'170/73, io ero con il mio solito outfit total black con la giacca di pelle e non avevo voglia di bere perché sto facendo palestra e vorrei evitare. Comunque dopo un po' due miei amici sono usciti fuori a fumare una sigaretta, non vedendoli tornare sono andato a vedere e li ho visti con due ragazze, diciamo abbastanza alticce, allora mi presento e scopro che una delle due è mia "connazionale" (lei sull'165) e decidiamo di andare a sederci di nuovo al bar e durante la camminata l'abbiamo fatta mano nella mano. Appena arrivato le presentiamo al gruppo e il ragazzo che si è aggiunto dopo va subito a provarci con la ragazza, io allora la lascio andare anche perché:
1-non mi interessava più di tanto, poiché voglio lookmaxxare almeno 4 mesi.
2-volevo lasciar cucinare il ragazzo
Loro continuano a parlare e LUI LE OFFRE PURE UN DRINK, e sentendo le loro conversazioni mi sono interessato poiché parlavano di geopolitica/storia e mi sono alzato e sono andato verso di loro, appena ho iniziato a parlare la tipa si è prima allontanata dal tipo, poi mi ha preso dal fianco mentre parlava con il drink in mano, li ho capito di aver fatto la cazzata più grande e di essere stato un pezzo di merda e dovevo farmi i cazzi miei. Ad un certo punto il tipo (non so perché?!) fa "Oh zio, ma quanto sei alto e spesso) e la ragazza dice "E' vero?", io tra me e me dico "ma sei coglione? cerca di riprendertela" e rispondo dato che stavamo parlando di storia "Eh però guarda, Alessandro Magno, Napoleone e Cesare non erano mica altissimi" e lei risponde "Sii, erano dei nani di merda", io con un odio che mi stava salendo dico "però guarda cosa hanno fatto, sta tutto nella testa alla fine", e mentre la conversazione continuava lei continuava a fare oscillare il drink offerto dato che era attaccata e allora qualche volta le dicevo "attenta al drink", e per tutta la serata mi ha chiesto di bere il suo drink (un negroni) per almeno 8 volte e tutte e 8 ho rifiutato. Ad un certo punto ha fatto cadere una parte del drink sul tipo che gliel'ha offerto, pensate che ho chiesto io scusa e dopo si è conclusa lì la conversazione. Comunque dopo non so perché ma ha iniziato a insultare i miei amici a caso ma loro se la ridevano e io le chiedevo gentilmente di moderare i toni, abbiamo parlato e comunque c'era sempre contatto fisico. Dopo l'ottava volta che volta che mi chiedeva il nome e di bere il drink e le rispondevo rispettivamente con il mio nome e un no sonoro, i miei amici che avevano scrutato la situazione dicono ma glielo hai chiesto il numero? L'amica e non la ragazza risponde "Lei è fidanzata". E niente alla fine se ne sono andate perché hanno rotto un bicchiere. I miei amici a fine serata mi hanno chiesto "perché non te la sei fatta, era palese che ti voleva", io ho risposto "No, era troppo ubriaca" ma in realtà volevo rispondere "questa ragazza è il motivo per cui credo a tutto quello che credo".
Niente di nuovo sotto al sole, tu l'hai "amoggato" involotariamente, si dice in termini pua.
La conferma che, molte ragazze, non so l'età, si confermano libertine, nel tuo caso si conferma essere 6/6,5 percepito.
Come ti dicevo, se di se normale quindi 50esimo percentile, in stazza sei nel 99esimo, quindi nel complesso hai divesre tipe attratte da quello.
Mentre il tuo amico, rimarrà uno dei tanti light manlet non particolarmente bellini, indipendentemente che sia 5 o 6.

Vorrei gentilmente far notare agli spilungoni alti 1,90+ che vivono su Marte se non si rendono conto di quanto sia importante l’altezza.

Ultima modifica:
Quindi sei 196 cm.
Cazzo per 2000 anni l uomo si è ingegnato in 1000 modi per portarsi a letto una np, e ancora oggi la cosa più banale, genetica, non voluta e ovvia è l'altezza.

Vorrei gentilmente far notare agli spilungoni alti 1,90+ che vivono su Marte se non si rendono conto di quanto sia importante l’altezza.
Quindi sei 196 cm.
Cazzo per 2000 anni l uomo si è ingegnato in 1000 modi per portarsi a letto una np, e ancora oggi la cosa più banale, genetica, non voluta e ovvia è l'altezza.
No ragazzi, credetemi, anche io sono alto 1,95 m ma se non è abbinata ad un aspetto gradevole, l'altezza ti aiuta poco. E' l'equivalente dell'esercizio facoltativo: della serie se fai soltanto l'esercizio facoltativo ma lasci in bianco tutto il resto dell'esame non arriverai mai alla sufficienza. Ciò è paragonabile con l'altezza, ovvero è sicuramente una qualità in più che è importante ma se non hai un aspetto almeno piacente le difficoltà con le ragazze ci saranno comunque.

No ragazzi, credetemi, anche io sono alto 1,95 m ma se non è abbinata ad un aspetto gradevole, l'altezza ti aiuta poco. E' l'equivalente dell'esercizio facoltativo: della serie se fai soltanto l'esercizio facoltativo ma lasci in bianco tutto il resto dell'esame non arriverai mai alla sufficienza. Ciò è paragonabile con l'altezza, ovvero è sicuramente una qualità in più che è importante ma se non hai un aspetto almeno piacente le difficoltà con le ragazze ci saranno comunque.
Ciao magic, volevo farti una domanda, ma tu quando andavi all'uni uscivi anche la sera? Tipo disco, pub etc...

Ciao magic, volevo farti una domanda, ma tu quando andavi all'uni uscivi anche la sera? Tipo disco, pub etc...
Andavo nei pub insieme ai miei amici anche nei giorni infrasettimanali (molto poco però, ci andavo soprattutto nel weekend). In discoteca invece non ci andavo perchè, fin da quando ero un adolescente, quest'ultima non mi è mai piaciuta.

se hai letto la storia per intero capirai il perché non ho fatto nulla, le ideologie superano i sentimenti
ammetto che anche a me fanno ribrezzo le zoccole luride, non me le farei nemmeno se mi pagassero sinceramente.

Poi non potrei in ogni caso visto che non mi vogliono in generale, però se avessi la scelta rifiuterei, mi fanno troppo schifo, sopratutto le single che non sono single.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro