Scuse per non uscire con una tipa?

perdonami ma in una giornata di 24 ore non puoi fare entrambe le cose? a meno che tu non lavori nel weekend, puoi benissimo uscire con l'amico a pranzo fino a tardo pomeriggio e poi alla sera con la tipa o viceversa. serve il disegnino?

Sabato devo fare la prima uscita con una ragazza innamorata di me, ma il mio migliore amico torna in paese dopo 2 mesi che non lo vedo e mi ha chiesto di vederci. Ovviamente il bro è sempre al primo posto, ma vorrei comunque tenermi buona la tipa per scoparci quando ho voglia. Che scusa posso usare per non offenderla?
pensa nel 2026 credere che esistono i "bro" invece di chiamare le persone per quello che sono ovvero "oppurtinsta che al primo briciolo di attenzione da parte di una sub3 ti butta sotto le rotaie del treno" LOL

Sabato devo fare la prima uscita con una ragazza innamorata di me, ma il mio migliore amico torna in paese dopo 2 mesi che non lo vedo e mi ha chiesto di vederci. Ovviamente il bro è sempre al primo posto, ma vorrei comunque tenermi buona la tipa per scoparci quando ho voglia. Che scusa posso usare per non offenderla?
Ma il bro un cazzo... se hai organizzato prima con lei vediti con lei, lui, proprio perché è il tuo bro, puoi vederlo in un altro momento e non si offenderà. se proprio non vuoi vederla, non inventarti mille cazzate, chiedile di rimandare perché quel giorno hai un impegno, oppure anticipa l'uscita se puoi

Rispondere a thread vecchi di mesi e riportarli in cima nonostante non siano più attuali

non c’entra niente la necrofilia bro
Ah minchia neanche mi ero accorto fosse vecchio come post... mi sento un po' ritardato ora AHAHHA. No comunque pensavo parlassi del messaggio di Finitomaxxer, dato che hai risposto a lui. Lui nel commento nominava l'essere buttati sotto un treno. Per quello pensavo alla morte come ambito HAHAAHAH

Esci il pomeriggio con lei e fai un aperitivo o un uscita leggera. Poi la saluti/ riaccompagni e esci col bro. Mi sembra che non ci siano problemi

ciao scusa l'ora, contatto da tablet ho rotto il cell pk caduto in bagno, su tue foto mentre io nudo.
nn possiamo piu vederci sabato ti chiedo perdono e pazienza finché non avrò recuperato il device dal negozio di telefonia

mogiopoeta

Indietro