Se avessi fatto cause fin dalla preadolescenza/prima adolescenza per tutto il bullismo subito ora sarei ricco

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Se avessi fatto cause fin dalla preadolescenza/prima adolescenza per tutto il bullismo subito ora sarei ricco, e avrei potuto pagarmi liposuzione facciale e bichectomia oltre al Mounjaro, per dimagrire più efficacemente, velocemente e meno faticosamente, di quanto io non possa fare col solo Mounjaro (sono costretto a compiere attività fisica prossimamente, nonostante il farmaco!). Purtroppo i miei genitori ingenui non mi hanno fatto fare querele, nonostante mia madre sia un eccellente avvocato, perché dicevano che non avrei concluso niente e ottenuto nulla o quasi nulla, in termini economici. Ma io volevo prima di tutto giustizia, e punire penalmente i miei bulli! Ora ho tanta voglia di rivalsa.

Se avessi fatto cause fin dalla preadolescenza/prima adolescenza per tutto il bullismo subito ora sarei ricco, e avrei potuto pagarmi liposuzione facciale e bichectomia oltre al Mounjaro, per dimagrire più efficacemente, velocemente e meno faticosamente, di quanto io non possa fare col solo Mounjaro (sono costretto a compiere attività fisica prossimamente, nonostante il farmaco!). Purtroppo i miei genitori ingenui non mi hanno fatto fare querele, nonostante mia madre sia un eccellente avvocato, perché dicevano che non avrei concluso niente e ottenuto nulla o quasi nulla, in termini economici. Ma io volevo prima di tutto giustizia, e punire penalmente i miei bulli! Ora ho tanta voglia di rivalsa.
Intendo cause e denunce sia civili che penali, o cmq solo civili

Dicevano che non avrei ottenuto quasi niente o poco di risarcimento danni economico 🤑

Tua mamma sa che intentare una causa civile non è semplice, se non ti danno ragione rischi che ti fanno pagare le spese processuati tue, poi quelle della controparte. Anche l' avversario può a sua volta querelarti adducendo che gli hai detto tale frase o lo ha preso a colpi, non è semplice.

Così denunciavano loro a me, magari, tesoro
Io l'ho fatto con uno, e l'ho fatto nero (anche perché ero bello piazzato). Più che un cazziatone da parte dell'insegnante, cosa mai avrebbero potuto farti?

Chi ha tempo e denaro per una causa del genere? Mettere un avvocato per una causa che riguarda una lite tra bambini? Non siamo più realisti del re, su via. Capisco benissimo il tuo rancore, ma affettivamente non avresti quagliato la metà di niente. Più che altro, io avrei preteso che i miei genitori e gli insegnanti avessero preso seriamente le mie parti, non che facessero finta di niente girandosi dall'altra parte come se niente fosse (per poi parlare con il cuore in gola alla manifestazione contro il bullismo, ipocriti).

A quest'ora avrei potuto farmi liposuzione facciale e bichectomia/rimozione bolle di bichat, e sarei stato immediatamente più bello e attraente di viso!

Se avessi fatto cause e querele, intendo

Indietro