Se avessi un gemello...

Per fratelli gemelli servono sorelle gemelle

imagen_2023-06-06_170542443-1536x864.png

jill-hennessy-and-her-twin-sister-jacqueline-from-the-movie-v0-530whshwdktg1.png

Concordo che l'estetica sia fondamentale ma bisogna anche saperci fare. Molti qui dentro si convincono che sia tutto, che sono brutti e senza speranza, quando non è così (mentacel). Quindi se un fratello gemello fosse uguale (mettiamo che sono dei 6), ma avesse successo con le donne e l'altro no, quello che non ha successo magari potrebbe: o affossarsi ancora di più, oppure rendersi conto che il problema di fondo non sia l'estetica, e quindi potrebbe invece dargli speranza.
Cazzate

Fate finta che avete un fratello gemello completamente identico a voi fisicamente, ma a differenza vostra lui ha successo con le donne. Come prendereste la cosa? Vi aiuterebbe o vi affosserebbe ancora di più?
Io sono sempre più convinto che tu e tante altre ragazze del forum, godiate letteralmente leggendo le crudezze del forum, vi masturbate proprio.
Con i vostri ragazzi gli chiedete di leggere i tread del forum.

Io sono sempre più convinto che tu e tante altre ragazze del forum, godiate letteralmente leggendo le crudezze del forum, vi masturbate proprio.
Con i vostri ragazzi gli chiedete di leggere i tread del forum.
Q8. Un po' come chiedere: se tu avessi una gemella che tutti desiderano e a te non ti cagasse nessuno, ti piacerebbe, O ci soffriresti? La risposta penso sia scontata

Indietro