Chud-
Well-known member
Nessuna ha ancora capito che una persona la scarti prima che dica "a" basandoti sull'aspetto fisico, poi basandoti sulla voce e poi basandoti sul "saperci fare", sia mai che basti poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuna ha ancora capito che una persona la scarti prima che dica "a" basandoti sull'aspetto fisico, poi basandoti sulla voce e poi basandoti sul "saperci fare", sia mai che basti poco
Ngl, tra tutte le variabili che avrei potuto mai immaginare, questa è riuscita a sorprendermiSe io avessi un gemello farei i video tiktok dove mi ci limono e dopo un paio di mesi aprirei of
CazzateConcordo che l'estetica sia fondamentale ma bisogna anche saperci fare. Molti qui dentro si convincono che sia tutto, che sono brutti e senza speranza, quando non è così (mentacel). Quindi se un fratello gemello fosse uguale (mettiamo che sono dei 6), ma avesse successo con le donne e l'altro no, quello che non ha successo magari potrebbe: o affossarsi ancora di più, oppure rendersi conto che il problema di fondo non sia l'estetica, e quindi potrebbe invece dargli speranza.
Quanti anni avevi in questa foto carissimo?Io sono l'unico il cui fratello gemello non scoperebbe davvero mai ugualmente...
Visualizza allegato 29039
Ma no tesoroooo....ma va un tuo fratello gemello scoperebbe eccome
19-20 mi pare!Quanti anni avevi in questa foto carissimo?
tuo fratello gemello andrebbe alle serate techno a sbattersi le tipe nei bagni chimici, non scherzareIo sono l'unico il cui fratello gemello non scoperebbe davvero mai ugualmente...
Visualizza allegato 29039
Ma che dici amore...tuo fratello gemello andrebbe alle serate techno a sbattersi le tipe nei bagni chimici, non scherzare
Ti sottovaluti gelo, quel gemello sarebbe un sommelier della vulvaMa che dici amore...
DA MAGRO OPERATO ALLA BIMASCELLARE E LIPOSUZIONATO O PALESTRATO E/O FISICATO SÍ, ALTRIMENTI SAREBBE IL PÚ BRUTTO DEL FORUM COME ME...Ti sottovaluti gelo, quel gemello sarebbe un sommelier della vulva
AzzDove vuoi arrivare con questa domanda inutile? Farti due risate prima di prendere in bocca il cazzo del primo morto di figa che passava per strada?
Io sono sempre più convinto che tu e tante altre ragazze del forum, godiate letteralmente leggendo le crudezze del forum, vi masturbate proprio.Fate finta che avete un fratello gemello completamente identico a voi fisicamente, ma a differenza vostra lui ha successo con le donne. Come prendereste la cosa? Vi aiuterebbe o vi affosserebbe ancora di più?
Q8. Un po' come chiedere: se tu avessi una gemella che tutti desiderano e a te non ti cagasse nessuno, ti piacerebbe, O ci soffriresti? La risposta penso sia scontataIo sono sempre più convinto che tu e tante altre ragazze del forum, godiate letteralmente leggendo le crudezze del forum, vi masturbate proprio.
Con i vostri ragazzi gli chiedete di leggere i tread del forum.