Se aveste davvero un'Aura di incredibile potenza

Vecchio agato

Sigma
MGTOW
Se aveste, veramente, un aura così potente che potreste costringere anche i potenti della Terra, indipendentemente dai loro soldati, carri armati, caccia, navi o armi nucleari, ad eseguire i vostri voleri, cosa fareste?
Lascereste che l'umanità segua il suo corso, intervenendo solo nelle ingiustizie più palesi di carattere criminale, nascondereste il vostro potere, o interverreste nei palazzi del potere, a dire cosa d'ora in avanti si potrà o non potrà fare?

Mi farei un rifugio di 10.000 ettari coi massimi livelli di sicurezza, in cui non deve entrare nessuno tranne qualche np per soddisfarmi sessualmente.

Terrei coltivazioni, allevamenti, mi farei portare cacciagione e pesce selvatico. Avrei diversi cani e altri animali domestici cui riserverei il mio affetto e le mie cure.

Interverrei nei palazzi del potere, ma per quanto farei cose che ritengo giuste, commetterei molti errori, la storia insegna che i totalitarismi non sono mai la strada migliore.

Con un potere illimitato, le possibilità sono due, o devasti l’umanità, perché siamo una specie che meriterebbe l'estinzione, oppure abbandoni la terra, alla ricerca di altre forme di vita nell’universo

Non avrei alcun interesse a diventare un eroe, o un burattino agli ordini dei capi di stato, sedare guerre o farle vincere a qualcuno di cui non me ne fotte nulla, se proprio non potessi togliermi dai coglioni come dicevo prima, e mi comparisse magicamente un briciolo di empatia da impedirmi di sterminare l’umanità, userei i miei poteri da mascherato, non necessariamente per fare del bene, la prima cosa che mi viene in mente sarebbe sfondare il caveau di una banca e diventare milionario, vorrei solo restare il più lontano possibile dai riflettori e usare i miei poteri per scopi personali

Poi vabbò in una situazione simile chissà che cazzo di complessi mentali ti salterebbero fuori, cominceresti a sentirti dio e davvero trattare chiunque come formiche, un potere simile ti farebbe impazzire probabilmente...

Con un potere illimitato, le possibilità sono due, o devasti l’umanità, perché siamo una specie che meriterebbe l'estinzione, oppure abbandoni la terra, alla ricerca di altre forme di vita nell’universo

Non avrei alcun interesse a diventare un eroe, o un burattino agli ordini dei capi di stato, sedare guerre o farle vincere a qualcuno di cui non me ne fotte nulla, se proprio non potessi togliermi dai coglioni come dicevo prima, e mi comparisse magicamente un briciolo di empatia da impedirmi di sterminare l’umanità, userei i miei poteri da mascherato, non necessariamente per fare del bene, la prima cosa che mi viene in mente sarebbe sfondare il caveau di una banca e diventare milionario, vorrei solo restare il più lontano possibile dai riflettori e usare i miei poteri per scopi personali

Poi vabbò in una situazione simile chissà che cazzo di complessi mentali ti salterebbero fuori, cominceresti a sentirti dio e davvero trattare chiunque come formiche, un potere simile ti farebbe impazzire probabilmente...
Ma perchè hai risposto?Tu sei Aura. 🤣

Riformerei il sistema capitalistico in un sistema più equo ed ecocompatibile, toglierei il monopolio della finanza agli ebrei, farei di tutto per ridurre l'ipergamia femminile.
Ai chad farei farei lavori bassi e pesanti.

Per me e la mia cerchia vorrei un palazzo come quello del sultano del Brunei, dentro un harem con decine di NP sopra l'8 che posso scegliere ogni giorno. Oggi scelgo una asian, domani una russa...

Detto questo non vorrei comparire, gestire tutto attraverso una super loggia segreta.

Indietro