Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo fosse riferito a me. Ma dico solo che a un padrone brutto con cane bello manco il complimento al cane fannoTranquillo, se superavi il test estetico, te ne saresti accorto subito
Se le NP ti trovano attraente non esiste che tu non riesca a capirlo, a meno di non essere completamente autistico e ignorare i triliardi di segnali inequivocabili che ti mandano, quindi se non hai notato un cazzo 2 son le cose...
Eh ma alla fine è inutile se non concludi niente ( o mi sbaglio ? )Comunque delle femministe tempo fa difronte a un loro circolo mi hanno detto "che bellino" pur non conoscendomi
Si ma io non ci ho manco parlato con ste qui. Parlavo con una persona davanti al circolo. A scuola qualcuna ci provava con me. Ora faccio vita solitariaEh ma alla fine è inutile se non concludi niente ( o mi sbaglio ? )
Capisco... anche io tendo all' essere solitarioSi ma io non ci ho manco parlato con ste qui. Parlavo con una persona davanti al circolo. A scuola qualcuna ci provava con me. Ora faccio vita solitaria
Non credo fosse riferito a me. Ma dico solo che a un padrone brutto con cane bello manco il complimento al cane fanno
Se uno dice qualcosa del cane, sta dicendo qualcosa del cane, fine.Non dico che lo dicono a me indirettamente (anche se sono sopra il normaloide), ma se fossi brutto e grasso non farebbero manco il complimento al cane perché avrebbero paura di me. Che ne pensate?
Ricorda che l’estetica di una persona influenza ogni singolo comportamento che gli altri avranno nei suoi confronti, anche il più sottile, impercettibile e inconsapevole, se fosse stato un mostro esteticamente, lei avrebbe comunque apprezzato il cane, ma da una distanza tale da non consentire al subumano in questione di potersi permettere di rivolgerle la parolaSe uno dice qualcosa del cane, sta dicendo qualcosa del cane, fine.
Con un cane si risulta meno minacciosi, l'avrebbero detto anche fossi stato brutto.
Infatti. Poi alcune mi chiedono anche di che razza è, o se è maschio o femmina. Vuol dire che sono decenteRicorda che l’estetica di una persona influenza ogni singolo comportamento che gli altri avranno nei suoi confronti, anche il più sottile, impercettibile e inconsapevole, se fosse stato un mostro esteticamente, avrebbe comunque apprezzato il cane, ma da una distanza tale da non consentire al subumano in questione di potersi permettere di rivolgerle la parola
Si si come no ahahahah.Se dicono bellino al tuo cane sicuro al 100% che ti vogliono e sono già bagnate. Tira fuori subito il cazzo e si attaccheranno come idrovore.
La lui è 6.5 x 187cmTranquillo, se superavi il test estetico, te ne saresti accorto subito
Se le NP ti trovano attraente non esiste che tu non riesca a capirlo, a meno di non essere completamente autistico e ignorare i triliardi di segnali inequivocabili che ti mandano, quindi se non hai notato un cazzo 2 son le cose...