Se diventaste Chad dovreste odiare le donne peggio di ora o siete dei cuckold

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Il vostro nuovo io se la spasserebbe con una che considera il vostro vecchio io un verme schifoso quindi ogni volta siete assieme non sta scopando voi ma l'idea di Chad che adesso potete portare in giro come una cazzo di maschera. Il vostro vero io è quello forgiato da anni o decenni di solitudine, odio e disperazione e solo quello specifico io può essere amato ma visto che è impossibile sarebbe un continuo cornificare voi stessi. L'unico modo per essere amati è una che vi ama per la vostra deformità esteriore ed interiore e a cui Chad fa schifo in tutto e per tutto. Attenzione non ho detto NONOSTANTE ma PER. Tipo vede la vostra retrusione come arrapante e se vi fate una lefort iii vi lascia per sto birdcel

.
006-3143755284.png

Il primo ad odiare il mio io attuale sono io stesso. Mi trasformassi invece in donna vedi come tratterei uno come me, robe che vanno molto oltre quelle che ho subito io alle medie tipo...

Eppure i maschi che transmaxxano invece di soddisfare i bruttini buoni e bravi, vanno in cerca degli stessi chad che li offendevano e bullizzavano quando erano maschi omosex

ammetto che non avrei voglia di dare niente a nessuno, soprattutto alle teste di cazzo normie che quando ero a terra sminuivano il mio vissuto mentre ero solo come un cane (non ho neanche la famiglia) e dovevo risollevarmi con le mie sole forze. nemmeno ora ho voglia di dare qualcosa a una np sinceramente. sono incapace di amare.

Indietro