Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono seria. Voi fate le stesse identiche cose che faccio io ma se io chiedo un consiglio estetico mi insultateIl cervello. Hai rotto il cazzo
Va bene qualcun'altro?Sei qua solo per rompere le palle e fare aumentare il tuo ego aumentare i follower e creare scompiglio. Detto questo non voglio darti questa importanza. Se hai problemi prenditi una sana dose di ricina e vattene a fanculo
voglio diventare una stacyNulla. Ti basta letteralmente esistere per trovare decine di tuoi coetanei anche piacenti e disposti a una ltr. Non capisco perché dovresti andare a rischiare di rovinarti da un chirurgo senza alcun vantaggio. Anzi lo so, vanità smisurata.
Capisco che ho una faccia da culo ma manco a far cosiDevi fare lo sbiancamento anale se non lo hai già fatto, inizia da quello
Tesoro ci vai bene così come 6...voglio diventare una stacy
Spero per te che tu stia trollando, altrimenti stai cucinata per bene. In entrambi i casi frega un cazzo.voglio diventare una stacy
No sono seria, perché dovreiSpero per te che tu stia trollando, altrimenti stai cucinata per bene. In entrambi i casi frega un cazzo.
Può sempre farsi spezzare i femori e usare i fissatori esterni, certo l'effetto finale sarà un po' da t-rex visto che allungare solo le gambe altera le proporzioni globali del corpo.Tesoro ci vai bene così come 6...
Comunque dovresti fare l'unica cosa che non puoi fare nemmeno te: aumentare di altezza. È un po' finitina anche per te, amoruccio bello![]()
MhhhhPuò sempre farsi spezzare i femori e usare i fissatori esterni, certo l'effetto finale sarà un po' da t-rex visto che allungare solo le gambe altera le proporzioni globali del corpo.
King tu che mi insulti sempre dammi una valutazione brutale e dei consigli per diventare stacyDevi solo levarti dal cazzo
Se mi paghi ok @no_femoidi per il paypalKing tu che mi insulti sempre dammi una valutazione brutale e dei consigli per diventare stacy