Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io figlia femmina non la vorrei per niente. Magari lesbica o trans ma non etero femminaMa chi vorrebbe un figlio beta, stupido, basso e storpio???
Ovvio che vorremmo tutti figli maschi belli; sulle femmine il discorso è già differente, anche se una figlia femmina bella ma sennata e senza fronzoli non sarebbe male.
Neanche se si mettesse con un potenziale incellone?Io figlia femmina non la vorrei per niente. Magari lesbica o trans ma non etero femmina
Una mia ipotetica figlia non la vorrei che si mettesse con un incel, preferirei un bravo ragazzo bluepillato emotivamente stabileNeanche se si mettesse con un potenziale incellone?
Io preferirei il secondo. L'idea di avere un coglione come figlio mi terrorizza, anche se Chad.Meglio bello e stupido o normaloide e genio?
Io son mezzo stupido per alcune cose e anche ingenuo. Vorrei uno che riesca a navigare nel mondo
Se esce un chad stupido si fa mantenere da una np, non deve manco laurearsi o lavorareIo preferirei il secondo. L'idea di avere un coglione come figlio mi terrorizza, anche se Chad.