Se fosse la vostra fidanzata...

Simone80

Well-known member
Senza titolo (1).jpg
Se lei fosse la vostra fidanzata... 9 anni più giovane di voi...
la picchiereste con violenza, fino a farla cadere dal balcone?

Chiaramente no... E infatti, ovviamente, lei non sta con voi!

Appunto questi sono problemi fra np e chad, si sa che il chad drogato di 10 anni più grande, che ti picchia e ci sta insieme da 3 TRE anni! è il top del top... se nn va in carcere lei gliela continuerà a dare come amante di nascosto dai media... fidatevi ho esperienza nel settore.... le np tornano sempre dal violento, ci mettono anni ed anni a staccarsi e solo xche spesso arrivano a rischiare la vita.

Secondo me si scopre che lui è pure un cesso, sotto la media del forum.

Appunto questi sono problemi fra np e chad, si sa che il chad drogato di 10 anni più grande, che ti picchia e ci sta insieme da 3 TRE anni! è il top del top... se nn va in carcere lei gliela continuerà a dare come amante di nascosto dai media... fidatevi ho esperienza nel settore.... le np tornano sempre dal violento, ci mettono anni ed anni a staccarsi e solo xche spesso arrivano a rischiare la vita.
Foto di lui ci sono? Avrà bc altissimo se è vero che e' drogato

Ecco il chad, ma non compare sull'ista della np, strano
GDFF.jpg

A lavoro da me c'è un chad con cui ho fatto il corso di entrata.
Alto sul 185 belloccio discotecaro di 25 anni ecc.

Parlando con lui m'ha detto che se una ragazza sgarra troppo le da due sberle per farla rigare dritto...
Contando che generalmente la gente di dice le cose a metà,nel privato forse fa veri e propri massacri.

Ha detto anche(ai tempi) che era nel periodo in cui se la faceva solo con fidanzate.

Una volta eravamo in mensa e s'era messo a fare gioco di sguardi con una wallata sulla 40ina(a detta del chad lo attizzava sta cessa),era oggettivamente già sfatta e brutta.
Quindi ipogamia non ha limiti.

Back