Se fossi incel non sarei incel

Chad

Well-known member
Il titolo sembra un po’ un controsenso, ma intendevo dire che se avessi i gusti da incel non sarei di certo incel 😳😳

Ora non è che io sia ‘iper pretenzioso’ che voglia x forza la modella (anzi spesso le modelle nemmeno mi piacciono) ma semplicemente una donna normale come qualunque uomo (ovvero omologata, sicura, solare, denti puliti, tatuaggi, che veste alla moda, con sguardo deciso).

Quà invece i gusti sono molto fuori dal comune, mi sembra di aver capito che l’incel medio desideri una donna con lineamenti delicati, carina, dolce, sensibile, timida, senza tatuaggi, con poco (o senza) trucco e allora non capisco più xke gli incel siano incel dato che dato che di donne così (che io chiamo ‘sfigate’) ce ne sono eccome, forse xke l’incel non sa dove trovarle:
ovvio che se uno cerca la ‘sfigata’ alla Love Parade non la troverà mai (lì anche quella che quì viene chiamata CO un po’ se la tira xke magari si è colorata i capelli di verde con la bomboletta spray e sa che in quel contesto valorizzano anche una CO quindi attirano!), ma se io avessi gusti da incel frequenterei chiese biblioteche ecc e lì credo sia pieno (in particolare la chiesa)

Indietro