Grazie al cazzo, mettiti nei panni dei sub7, volete i chad, i soldi, non fare un cazzo e in più devono essere anche cavalieri dopo aver preso i 2 di picche sul muso.Prendo quel che capita.. ormai la cavalleria è morta
Anche no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie al cazzo, mettiti nei panni dei sub7, volete i chad, i soldi, non fare un cazzo e in più devono essere anche cavalieri dopo aver preso i 2 di picche sul muso.Prendo quel che capita.. ormai la cavalleria è morta
Che vita ingiustaGrazie al cazzo, mettiti nei panni dei sub7, volete i chad, i soldi, non fare un cazzo e in più devono essere anche cavalieri dopo aver preso i 2 di picche sul muso.
Anche no.
Devo spezzare una lancia in favore della mia prediletta @Desya e dire che nemmeno io ho mai esposto le mie candide mani di fanciullo a questi faticosi strumenti.@Desya hai mai preso la zappa, il picco o il motopicco in mano?? vabe'' la risposta e'' scontata..
io vengo a farti da bibliotecariaMi comprerei anche una libreria molto grande, con almeno 5000 libri
La mia biblioteca è gestita in maniera quasi autistica. Ogni libro ha il suo posto esatto in cui so che posso trovarlo. Tutti i libri finiscono nel medesimo punto, non c'è uno che sporge di più o uno che va più in dentro. Inoltre devono essere sempre spazzolati con cura. Pensi di poter fare ciò?io vengo a farti da bibliotecaria![]()
Per alcuni anni ho aiutato i miei nonni in campagna, quindi almeno la zappa la so usare.@Desya hai mai preso la zappa, il picco o il motopicco in mano?? vabe'' la risposta e'' scontata..
Non vedo l'ora!La mia biblioteca è gestita in maniera quasi autistica. Ogni libro ha il suo posto esatto in cui so che posso trovarlo. Tutti i libri finiscono nel medesimo punto, non c'è uno che sporge di più o uno che va più in dentro. Inoltre devono essere sempre spazzolati con cura. Pensi di poter fare ciò?
ma non dire balle!!Per alcuni anni ho aiutato i miei nonni in campagna, quindi almeno la zappa la so usare.
Non è una cosa tanto surrealema non dire balle!!