Se fossi un 8 o un miliardario mi isolerei ancora di più

@Desya hai mai preso la zappa, il picco o il motopicco in mano?? vabe'' la risposta e'' scontata..
Devo spezzare una lancia in favore della mia prediletta @Desya e dire che nemmeno io ho mai esposto le mie candide mani di fanciullo a questi faticosi strumenti.

Cara, per stasera a cena mi raccomando, tacchi a spillo 12 e décolleté.

a dire la verita'' io di donne con la zappa ne ho viste tante qui in sardegna, ma sono della vecchia generazione!! e fuori dall''italia ho pure visto donne col motopicco ma di donne non avevano nulla, gli mancava solo la pizzona ed erano uomini al 100%!! comunque, facci sapere se te la da''..

io vengo a farti da bibliotecaria :love:
La mia biblioteca è gestita in maniera quasi autistica. Ogni libro ha il suo posto esatto in cui so che posso trovarlo. Tutti i libri finiscono nel medesimo punto, non c'è uno che sporge di più o uno che va più in dentro. Inoltre devono essere sempre spazzolati con cura. Pensi di poter fare ciò?

be'' si'' che e'' surreale!! vedere una ragazza ((di oggi!!)) con la zappa in mano e'' come vedere un ragazzo mettersi lo smalto sulle unghie, piu'' o meno!!

Io produrrei un film con elle fanning romantico e mi metterei come protagonista dove ci sono scene in cui ci baciamo

Indietro