Questa è roba da minimo 7.5, non da 6.5/7Mi troverei subito, in ordine cronologico, fidanzata, amante, trombamica, vice trombamica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è roba da minimo 7.5, non da 6.5/7Mi troverei subito, in ordine cronologico, fidanzata, amante, trombamica, vice trombamica.
Ci staQuesta è roba da minimo 7.5, non da 6.5/7
Ma se neanche le hai viste. Metti che sono cesse...Cambierebbe che mi farei mandare nudes a raffica, soprattutto dalle utonte del forum, per il resto sarebbe uguale
@Giacomino @Fontamara
a quel livello una ragazza e una trombamica o in generale qualche pisciona per robe occasionali puoi trovarle se ci sai fare, ma addirittura l'amante fissa e la vicescopamica penso sia roba per belli veri da 7.5/8.Mi troverei subito, in ordine cronologico, fidanzata, amante, trombamica, vice trombamica.
Si un 7,5 sicuramente ha l'harem. 5 o 6 np fisse e tante altre occasionali.a quel livello una ragazza e una trombamica o in generale qualche pisciona per robe occasionali puoi trovarle se ci sai fare, ma addirittura l'amante fissa e la vicescopamica penso sia roba per belli veri da 7.5/8.
Come si trovano questo è il peMi troverei subito, in ordine cronologico, fidanzata, amante, trombamica, vice trombamica.
Invece sul 7 o 7+ dove si trovano?Infatti l'ipotesi era qualora uno fosse chadlite 6,5/7. Ovvio che sotto il 6 non trovi nulla. Forse una barbona o cessa obesa
Grazie mille. Bichetomia cosa sarebbe?sicuramente farei bichetomia, una liposuzione generale del collo/viso, filler al labbro inferiore e al mento per avere un profilo migliore e infine sempre col filler correggerei la lieve asimmetria mandibolare che ho
Tinder, ig ecc ma anche in real frequentando locali. Un 7+ gioca con tutti i trucchi sbloccati e le munizioni infinite. Vince il game 8 volte di fila in 2 ore.Come si trovano questo è il pe
Invece sul 7 o 7+ dove si trovano?
tra il 5.5 il 6.5/7- è l'unica fascia estetica in cui conta tanto saperci fare, potenzialmente se ne possono avere tante hai ragioneSi un 7,5 sicuramente ha l'harem. 5 o 6 np fisse e tante altre occasionali.
discoteche/locali/serate varie, comunque soprattutto in posti in cui si balla e si beve è molto facile trovarne se si è sul 7 e non si è mentalcelCome si trovano questo è il pe
Invece sul 7 o 7+ dove si trovano?
farsi asportare del grasso facciale sostanzialmente nella zona delle guance, per far risaltare la mandibola e i lineamentiGrazie mille. Bichetomia cosa sarebbe?
Forse sarebbe più interessante un range più ampio (io direi anche dall'8 in su, in cui a mio parere rispetto al 6.5-7 vi è proprio una differenza netta).Se foste dei bellocci ma non Chad (6.5-7) cambiereste la vostra vita? In che modo
Ottima osservazione!!Non cambierebbe nulla a meno che non rinasco sano di mente
Ma magari essendo bello saresti stato piu', accettato, rispettato e amato e non ti saresti ridotto male di testaOttima osservazione!!
Ecco bravoEh
Ma magari essendo bello saresti stato piu', accettato, rispettato e amato e non ti saresti ridotto male di testa